Come utilizzare una foto personale in una Virtual Makeover

makeovers virtuali sono un ottimo modo per provare nuove acconciature e il trucco senza fare prima un terribile errore. È possibile caricare una foto di te e vedere i vostri prime scelte immediatamente sul viso per provare a casa o portare ad un salone. Utilizzare questi passaggi per saperne di più su makeovers virtuali e come utilizzare una foto personale in uno.

istruzione

1 Ricerca. Ci sono molte aziende e siti che offrono makeovers virtuali, e molti di essi offrono anche la possibilità di caricare una foto personale da utilizzare. Esplorare alcuni di questi siti per trovare quello che fa per voi.

2 Vai al sito che avete scelto e cliccare sul link che dice qualcosa di simile a "caricare foto". Questo ti invierà ad un browse istituire in cui è possibile scegliere una foto da qualsiasi computer. La maggior parte dei siti saranno caricare solo immagini JPEG. Attendere qualche minuto per la foto da caricare.

3 Passare attraverso i passi. Ogni sito è un po 'diverso, ma la maggior parte di loro avrà a rendere sicuro il tuo viso è allineato con il mirino per assicurarsi che le cose vengono inseriti nei settori giusti della foto. Questo può anche includere allineando la forma delle tue labbra. Seguire tutti i passaggi del sito che si chiede di fare per i migliori risultati.

4 giocare con essa. Prova molti stili e tecniche diverse per trovare quelli che vi piacciono i migliori. È possibile salvare o stampare ogni look che si desidera provare o stanno prendendo in considerazione. Poi prendere queste stampe al vostro salone o in bagno per la cosa reale.


articoli Correlati