Come Avvolgere un anello di classe

Come Avvolgere un anello di classe


Molti ragazzi delle superiori danno i loro anelli di classe ai loro fidanzate come segno di impegno e affetto. La maggior parte del tempo, femmine 'mani sono più piccole dei maschi' quindi una ragazza non può essere in grado di indossare l'anello di un ragazzo su un dito senza cadere. Mentre alcune ragazze scelgono di indossare anelli di classe i loro fidanzati 'su una collana per evitare questo problema, altri preferiscono avvolgere l'anello in modo che si adatti in modo corretto.

istruzione

1 Posizionare l'anello di classe su un dito e premere verso il basso sulla parte superiore di esso in modo che si può ottenere una stima visiva della dimensione dello spazio tra la parte inferiore del dito e la parte inferiore del ring. Questo vi aiuterà a determinare lo spessore è necessario effettuare l'involucro.

2 Legare un pezzo di filo o di una stringa in un nodo stretto intorno alla parte inferiore del ring. Tagliare fuori l'estremità libera leggermente sopra il nodo.

3 Avvolgere il filo o stringa intorno alla parte inferiore del ring, facendo attenzione a tirare delicatamente sulla stringa con ogni involucro per assicurarsi che sia anche e stretto.

4 Prova l'anello per assicurarsi che si adatta perfettamente e non cadere. Se l'anello si sente sciolto, rimuoverlo dal dito e avvolgerlo diverse volte fino ad ottenere una perfetta vestibilità.

5 Snip il filo o stringa fuori circa un pollice dal ring. Avvolgere il pezzo lungo l'anello una volta e spingere l'estremità del materiale sotto la pellicola spessa per mantenerlo sicuro. Utilizzare una piccola goccia di colla super o colla chiodo sulla fine della stringa, se non si può spingere l'estremità sotto l'involucro.

Consigli e avvertenze

  • Se non si vuole avere a Rewrap l'anello spesso, evitare di bagnarlo. L'umidità sarà filato mischia e stringa rapidamente e può causare il nastro a svelare.
  • Per divertimento in più, provare che corrisponde al colore del filo o stringa con la vostra attrezzatura.
  • Assicurarsi che la colla è completamente asciutta prima di mettere l'anello al dito per evitare che il materiale si attacchi alla vostra pelle.

articoli Correlati