Come mantenere un ragno Alive

Come mantenere un ragno Alive


I ragni non richiedono un sacco di manutenzione. Vantaggi per mantenere i ragni animali domestici includono non dover ripulire pasticcio animali domestici, sono poco costoso e un ragno non occupa molto spazio. Alcune specie di tarantola, come il redknee messicano ed i capelli di rosa cilena, fare buoni primi animali dal momento che queste specie possono avere un carattere docile. Mantenere un ragno vivo richiede fornendo un ambiente più vicino al habitat naturale del ragno più possibile. È inoltre necessario fornire una nutrizione adeguata per sostenere il vostro ragno.

istruzione

I piccoli ragni

1 Fornire un piatto insetto gastronomia per piccole specie di ragni, come granchi e ragni salto, di solito meno di 1 pollice (compresa la sua durata di gamba).

2 Riempi il tuo piatto mezzo pieno con terriccio o sporcizia. Fornire un ramoscello e piccoli ciottoli per il vostro piccolo ragno. In questo modo il ragno di salire e sviluppare la sua rete se si tratta di un filatore web.

3 Alimentare il vostro ragno una volta per due volte a settimana. I ragni possono facilmente digerire insetti bodied morbidi, come grilli e vermi pasto. Lascia la tua preda ragno che è più piccolo o circa la stessa dimensione come il vostro ragno.

4 Spritz le pareti del vostro piatto ogni altro giorno con acqua. Ciò fornirà l'umidità per il vostro ragno. Assicurarsi di non spruzzare direttamente il ragno, come questo può rendere irritabile. Desert ragni salto non richiedono l'umidità da fonti alimentari forniscono l'umidità per loro, secondo la University of Arizona.

I ragni di grandi dimensioni

5 Preparare un acquario da 5 galloni per le più grandi specie di ragni, come tarantole. Aggiungere 2 pollici di terriccio o altro supporto nel vostro acquario. Fornire decorazioni come torba.

6 Posizionare un piatto d'acqua all'interno di un angolo del vostro acquario. Un buon esempio di un piatto innaffiamento può includere un coperchio yogurt. fonte d'acqua Un grande ragno non dovrebbe essere abbastanza grande che il ragno può cadere nel piatto senza strisciare fuori. Troppo grande di un piatto può uccidere il vostro ragno per annegamento.

7 Spray ai lati del vostro acquario per sviluppare l'umidità. specie tropicali, come il salmone rosa tarantola, richiederanno livelli di umidità elevati, il che significa spritzing ogni giorno. Ciò manterrà il vostro ragno da essiccazione (essiccazione). Altri ragni asciugatrice clima, come ad esempio un biondo tarantola Arizona (noto anche come bionda messicano) avranno bisogno di appannamento ogni altro giorno.

8 feed ragni più grandi grilli e mosche. specie più grandi di tarantole, come ad esempio un cileno Rose capelli può mangiare topi mignolo. specie di ragni più grandi possono mangiare una volta alla settimana. Se si dispone di una grande tarantola, si può mangiare 4 grilli o mosche alla volta e un mouse mignolo una volta al mese.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i ragni muta. Se il ragno non si muove per un certo tempo, si supponga che è muta.
  • È possibile acquistare gli insetti e topi pinky per l'alimentazione a negozi di animali.
  • È possibile utilizzare un 8 once piatto deli per i ragni più piccoli. coperchi forati vengono con i piatti e non necessitano di ventilazione. In alternativa, è possibile utilizzare vasetti di yogurt con i coperchi. Forare il coperchio con un cacciavite.
  • Non tenere i ragni pericolosi, come le vedove nere. ragni velenosi possono provocare punture dolorose e potenzialmente mortali.
  • Non usare terriccio contenente letame o pesticidi, che può uccidere il vostro ragno.
  • Rimuovere qualsiasi cibo rimanente dal habitat del ragno per mantenere contenitore del ragno pulito. A sinistra su parti di insetti o di topo alla fine inizierà a sentire l'odore.
  • Evitare di disturbare il vostro ragno quando è muta. È potenzialmente può uccidere il vostro ragno.
  • Se si dispone di più di un ragno, mantenere i ragni in contenitori separati per evitare la predazione.

articoli Correlati