Hotel a New Orleans con angolo cottura

New Orleans fu abitata dagli indiani americani ed è stato rivendicato dalla Francia verso la fine del 1600. Gli Stati Uniti hanno comprato il territorio come parte dell'acquisto della Louisiana nel 1803. La città porta la prova delle sue culture convergenti dal quartiere francese ai siti storici risalenti al America coloniale e l'epoca della Guerra Civile. Oggi, New Orleans è una città di destinazione dove i turisti vengono a godersi la cultura e la cucina e celebrare il modo Cajun. Se si prevede un viaggio nella zona si può considerare un soggiorno in una camera d'albergo con un angolo cottura.

Wyndham La Belle Maison

Il Wyndham è a soli due isolati dal quartiere francese nel famoso quartiere Warehouse. L'edificio ha avuto la sua prima vita come una società di stampa ed è stato restaurato per mostrare-off un lucernario di otto piani e l'arredamento storico. Le unità vanno da dimensioni studio per uno e due camere da letto, e tutte le camere dispongono di angolo cottura. Servizi della struttura includono un centro fitness, acqua salata spa, massaggi e servizio lavanderia. Attività nelle vicinanze includono un lago locale per la pesca e lo sci d'acqua e un casinò. Tariffe iniziato da $ 149 a notte a partire dal 2010, e scontate tariffe settimanali sono in genere disponibili.

Wyndham La Belle Maison

515 Gravier St.

New Orleans, LA 70130

866-430-9932

extraholidays.com

Homewood Suites

Homewood Suites è un all-suite hotel si trova a soli tre isolati dal Louisiana Super Dome, a pochi passi di casinò Harrah e Aquarium of the Americas. Le suite dispongono di soggiorno separato e una zona notte e una cucina completamente attrezzata. Le sistemazioni includono canali premium via cavo, internet senza fili e prodotti da bagno Neutrogena. Servizi e attrazioni includono servizio lavanderia, colazione calda, un pasto leggero pomeridiano servito Lunedi al Giovedi, e lo spazio di incontro. Gli ospiti hanno anche accesso a piscina e centro fitness. Tariffe iniziato a $ 160 a notte, a partire dal 2010, e sconti per soggiorni prolungati sono disponibili.

Homewood Suites

901 Poydras St.

New Orleans, LA 70112

504-581-5599

Le Richelieu

Le Richelieu è un hotel economico nel quartiere francese con un fascino europeo. E 'situato in un edificio storico che è stato costruito nel 1845. Le camere variano dalle unità hotel deluxe alle suite che sono decorate individualmente con opere d'arte, arredi di pregio e ventilatori a soffitto in ottone. Le sistemazioni includono frigorifero, segreteria telefonica, porte dati e TV satellitare. suite VIP vantano tre camere da letto e bagni, una cucina e un bagno turco in marmo. Infrastrutture e servizi includono The Terrace Cafe and Lounge, una piscina esterna con acqua salata piscina, servizio di portineria, servizio di lavanderia e accesso wireless a Internet. Le tariffe giornaliere iniziato a $ 104 a partire dal 2010.

Le Richelieu

1234 Chartres St.

New Orleans, LA 70116

504-529-2492

lerichelieuhotel.com


articoli Correlati