Come sbarazzarsi delle borse sotto gli occhi a causa di abuso di alcol

Come sbarazzarsi delle borse sotto gli occhi a causa di abuso di alcol


Puffy occhi gonfi e il giorno dopo una lunga notte di bere possono rappresentare un problema. Oltre al fatto che l'aspetto di stanchezza, gli occhi larghi è poco attraente, gli occhi possono ferire dalle ghiandole gonfie a causa del contenuto di sodio si trovano in alcool. Eye Care Solutions afferma la ragione per gli occhi soffio da alcool, o di sodio, è perché di sodio trattiene l'acqua, causando le ghiandole a gonfiarsi sotto il sottile strato di pelle intorno agli occhi. Ridurre gli occhi gonfi di rimedi naturali che possono essere trovati in casa, e la prossima volta che si decide di bere, ricordare i vostri occhi possono soffrire il giorno dopo.

istruzione

1 Bere otto bicchieri 8 once di acqua per aiutare a filo il sistema di sodio, e reidratare il corpo, secondo la Mayo Clinic. I nostri corpi sono costituiti da quasi il 70 per cento di acqua; il consumo di alcol non solo lascerà l'esterno della vostra pelle sensazione secca e granulosa, ma sarà anche disidratano il corpo.

2 spruzzata di acqua fredda sul viso. L'acqua fredda contribuirà a ridurre il gonfiore delle gravi, gli occhi gonfi.

3 Wet due bustine di tè di qualsiasi sapore o tipo, e posto in frigorifero per cinque minuti. Applicare le bustine di tè a palpebre chiuse per due a cinque minuti per ridurre il gonfiore. Si tratta di una soluzione temporanea per gli occhi gonfi.

4 Tagliare un cetriolo freddo in 1/2 fette pollici, e applicare uno a ciascun occhio per 10 minuti. Come le bustine di tè, il cetriolo sarà ridurre il gonfiore, e gli occhi gonfi.

5 Dab vostra zona sotto gli occhi con un occhio crema, aloe vera e vitamina E per ridurre il gonfiore e gonfiore. L'applicazione vi aiuterà a restringere i vasi sanguigni, e il risultato in meno occhi gonfi. La quantità di tempo per l'applicazione di lavorare varierà a seconda della gravità del gonfiore, e il tipo di crema posizionato sulla zona; tradizionalmente, vedrete i risultati in due a cinque ore. Non strofinare la zona degli occhi, in quanto ciò aumenterà il gonfiore, e causare l'area a diventare rossa e infiammata.


articoli Correlati