Forniture per un Ferret

Forniture per un Ferret


I furetti sono piccoli mammiferi strettamente legati alla visone e lontra, e alcuni sono stati addomesticati e allevati per essere tenuti come animali domestici. Come la maggior parte gli animali domestici sotto la classificazione animale domestico esotico hanno bisogno di cure e forniture specifiche per mantenerli sani e confortevoli. Avere le forniture di destra a portata di mano per la cura per il vostro furetto è un passo necessario per rendere la migliore casa per il vostro animale.

Cibo

La nutrizione è la parte più importante di qualsiasi regime di cura degli animali. I furetti sono carnivori e hanno bisogno di cibo ad alto contenuto di grassi e proteine ​​e povera di fibre. È possibile acquistare alimenti furetto specificamente realizzati o cibo gattino di alta qualità. Utilizzare un alimento di alta qualità e non passare gli alimenti spesso, o si può sconvolgere il sistema digestivo del furetto. Il cibo deve essere disponibile in ogni momento in un ambiente pulito, vaschetta aperta per un facile accesso. Una bottiglia di acqua e costante approvvigionamento di acqua dolce è un must. Una ciotola può essere utilizzato; tuttavia, furetti amano giocare in acqua, e un piatto di acqua giocato-in veloce ottiene sporca e vuota.

Rifiuti

Un furetto dovrebbe essere lettiera addestrato in una scatola molto simile a un gatto. La lettiera può essere riempita con qualsiasi tipo regolare di lettiere per gatti o di trucioli di legno. Una quantità sottile di lettiera è necessaria e deve essere pulita quotidianamente. La scatola ha bisogno di essere progettato per un furetto, come caselle di lettiere per gatti possono essere troppo alto per il furetto di entrare comodamente. Tuttavia, il backup di urinare e possono spruzzare il muro o la zona dietro di loro, senza una barriera.

Cage e biancheria da letto

Un furetto ha bisogno di una gabbia abbastanza grande per poter muoversi e dormire, simile ad una tana in modo che possa stare tranquillo. Assicurarsi che le aperture della gabbia sono abbastanza piccoli per tenerli contenuti. Se si utilizza una gabbia con un filo di fondo, coprirlo con una coperta o imbottitura come furetti hanno piedi sensibili. Biancheria da letto deve essere morbido e confortevole. letti Cat, amache animali da compagnia, tubi e coperte sono buone scelte. I furetti amano scavare e nascondere, in modo da dare loro materiali per fare questo. Pulire la biancheria da letto regolarmente lavando almeno una volta alla settimana. Inoltre, svuotare la gabbia e scrub settimanale per mantenere la casa di vostro furetto pulito e fresco.

Giocattoli e governare

I furetti sono molto curiosi e troveranno qualcosa con cui giocare se si dà loro giocattoli o meno. Per evitare che trasformare tutto nella vostra casa in un giocattolo, dare loro duro, giocattoli in plastica destinate per i furetti o neonati umani. Evitare oggetti che possono venire a parte quando masticate. Lavare i giocattoli regolarmente per sbarazzarsi di germi. I furetti devono essere bagnati, ma non più di una o due volte al mese. giochi d'acqua in una piscina per bambini o vasca è molto divertente per loro e mantiene la loro pelliccia libera da detriti senza peraltro riuscire a lavare. tagliaunghie, una soluzione di pennello e la cura dell'orecchio sono necessari per il suo regime di governare settimanale.


articoli Correlati