Come utilizzare un asciugacapelli

Come utilizzare un asciugacapelli


Anche se un asciugacapelli può sembrare semplice da usare, ci sono diverse cose importanti da ricordare quando asciugare i capelli. Utilizzare le informazioni qui sotto per imparare ad utilizzare correttamente un asciugacapelli.

istruzione

1 Assicurarsi che il cavo asciugacapelli non sia danneggiato prima di utilizzarlo. Non usare mai un asciugacapelli se ci sono fili elettrici a vista.

2 Evitare di utilizzare un asciugacapelli intorno acqua o quando fare la doccia o vasca da bagno. Scollegare il phon quando non lo si utilizza e conservarlo in un luogo dove non possa cadere in una vasca da bagno o nel lavandino. La maggior parte delle asciugacapelli sono dotati di tag attaccati alle corde; queste etichette contengono ulteriori informazioni di sicurezza che avete bisogno di leggere e ricordare.

3 Pulire la trappola pelucchi nella parte posteriore del phon periodicamente. Questo aiuterà a prevenire il surriscaldamento e prolungare la vita del vostro asciugacapelli.

4 Considerare l'utilizzo di un condizionatore leave-in o di un prodotto idratante sui capelli per proteggerlo dal calore del phon.

5 Tenere l'asciugacapelli circa 8 a 10 pollici di distanza dai capelli. Se si posiziona l'apparecchio più vicino ai vostri capelli, si corre il rischio di danneggiare i capelli o bruciare la pelle sul cuoio capelluto, viso e le orecchie. Utilizzare l'impostazione più calore possibile abbassare il rischio di danneggiare i capelli.

6 sposta lentamente il phon mentre asciugare i capelli. Si dovrebbe evitare di lasciare una sezione di capelli esposti al calore per un periodo troppo lungo.

7 Soffiare l'aria dalle radici dei vostri capelli fino agli estremi confini se si vuole ottenere una superficie liscia, look elegante. Se si desidera un look ruvido arruffato, soffiare l'aria dalle estremità delle radici.


articoli Correlati