Come per conoscere le Parrocchetti

Come per conoscere le Parrocchetti


Parrocchetti sono uccelli popolari dell'animale domestico, Hardy, facile da mantenere in buona salute, e creature sociali. L'immagine evocata dalla menzione del nome "pappagallo" o "Budgie" è di un piccolo uccello verde o blu in una gabbia. Questi piccoli membri della famiglia del pappagallo sono molto più di questo, e di apprendimento su questo diversi e intelligenti specie di uccelli porteranno ad un nuovo rispetto per loro, sia come creature selvagge e come uccelli da compagnia. Un proprietario istruita è un buon proprietario, quindi la ricerca è la chiave prima di impegnarsi in un animale domestico.

istruzione

1 La ricerca dei diversi tipi di parrocchetti. La varietà spesso si trovano nei negozi di animali è solo un tipo di pappagallo, ed è nativo in Australia. Ci sono più di 120 diversi tipi di parrocchetti, con specie autoctone provenienti da Nuova Zelanda, Sud-Est asiatico e persino in Sud e Centro America. parrocchetti selvatici condividono molte caratteristiche con i loro cugini addomesticati.

2 Ulteriori informazioni su come prendersi cura di un pappagallo. Libri e Internet sono sempre un buon punto di partenza, ma la migliore informazione verrà da qualcuno che ha avuto successo a mantenere, se non di allevamento pappagallini. Siediti e parlare con una persona esperta sulle sue esperienze con gli uccelli, come a volte solo coloro che hanno avuto gli uccelli possono apprezzare le loro personalità. negozi di animali sono anche un'ottima fonte di informazioni sui principi fondamentali di cura e dipendenti saranno in grado di dare un'idea di ciò che è necessario, dalle gabbie e giocattoli per una dieta equilibrata.

3 Parlare con un veterinario. Molti veterinari non si occuperà di uccelli, in modo da trovare un veterinario aviario è fondamentale. Questo veterinario sarà in grado di dare una buona informazione sui disturbi comuni e preventivi, così come segni e sintomi di malattia.

4 Raccogliere alcune riviste. riviste uccelli daranno tempestiva, informazioni up-to-date, che non potrebbe anche essere trovato su Internet. I nuovi articoli e informazioni possono essere trovate settimanale o mensile sugli scaffali, scritto da proprietari di uccelli e allevatori simili. Se siete nel mercato per un pappagallo, alcune immagini delle diverse varietà di uccelli possono aiutare a restringere le scelte verso il basso.

5 della ricerca genetica. In origine, parrocchetti in natura erano solo quelli con le piume gialle e verdi. Una volta che sono stati addomesticati e allevati per accentuare determinate caratteristiche, sono stati creati i parrocchetti blu. Gli allevatori hanno sviluppato metodi di allevamento selettivo parrocchetti sottolineare geni recessivi o dominanti, e di generazione in generazione sviluppati uccelli in numerosi colori, sfumature e modelli.

Consigli e avvertenze

  • Prima di impegnarsi in qualsiasi animale domestico, la ricerca è di vitale importanza. Sapere cosa si sta entrando.

articoli Correlati