Istruzioni Kilt

Istruzioni Kilt


Un gonnellino prende un po 'di tempo per mettere su se si sta assemblando su se stessi da un unico pezzo di tessuto. Diversamente dalla maggior parte dei vestiti, kilt non richiedono alcuna cucitura, anche se molti venduti oggi sono cuciti insieme per risparmiare tempo nel vestire. Mettendo su un gonnellino da un unico pezzo di tessuto richiede piegare il grosso pezzo di tessuto sopra se più volte, poi disteso sul capo, piegandolo sulla stessi e legatura giù all'inizio. Chi lo indossa può aggiungere una spilla intorno le estremità per un'ulteriore sicurezza.

istruzione

1 Disporre il tessuto. Il tessuto deve essere largo 12-piedi da 12 a 15 piedi di lunghezza.

2 Piegare a metà nel senso della larghezza e garantire tutti i lati sono dritti.

3 Misurare l'area dal fondo del ginocchio per i rifiuti. Segnare la stessa distanza sul fondo della larghezza del lato del tessuto. Ricordate la posizione. L'estremità chiusa sarà il fondo del gonnellino.

4 Spingere la cintura in due piedi sotto il tessuto in cui è fatto il segno.

5 Misurare la lunghezza da ogni lato del vostro fianco e rendere la stessa misura della lunghezza sul gonnellino. Aggiungere altri due strisce --- ogni pezzo di tessuto gonnellino è fiancheggiata da incrociano le bande che si formano a dama.

6 Tirare ogni lato del tessuto con entrambe le braccia dalla posizione contrassegnato al punto 5. Piegare sopra due strisce.

7 Ripetere il passo 6 tirando verso l'alto e piegando indietro di due linee aggiuntive. Assicurarsi che finisce circa 1 pollice dall'ultima piega. Continuare fugace fino a circa 2 piedi di tessuto è lasciato. Cercate di mantenere le linee più diritta possibile.

8 Sdraiatevi sulla schiena sulla zona fleeted in modo che la parte posteriore delle ginocchia sono al bordo del fondo piegato del tessuto.

9 Afferra la sezione centrale del tessuto non fleeted e tirarlo sopra i rifiuti. Tirare l'altro lato su di voi. Assicurarsi che i bordi inferiori sono allineati alle ginocchia.

10 Rivestitevi della cinghia e stringere e poi alzarsi.

11 Tirare il lato sinistro che è ancora sciolto. Afferra il piede materiale 1 da un angolo e tirare sopra la spalla sinistra.

12 Afferrare l'angolo sciolto destra e tirarlo intorno alla parte posteriore. Legare le due parti insieme con una corda.

13 Infilare una spilla sopra la zona legata verso il basso per fissarlo ulteriormente.


articoli Correlati