Quanto farina per addensare Stew?

Quanto farina per addensare Stew?


Zuppe e stufati aiutano a tenere al caldo in una giornata fredda e idratare il corpo durante una malattia. Cucinare stufati fatti in casa con il brodo, acqua e condimenti aiuta a infondere il piatto con sapori. L'aggiunta di troppo liquido ad una zuppa può causare di avere un sottile texture. Mentre lo stufato sottile può sembrare in rovina, si può ispessire lo stufato, invece di disfarsene. Farina addensa stufato rapidamente e gli dà la consistenza desiderata.

Misurare Stew Importo

Determinare esattamente quanto stufato hai preparato. Versare la zuppa in una ciotola di misurazione o di stimare la quantità di liquido che si è utilizzato. Conoscere l'esatta quantità di stufato determinerà quanto la farina è necessario aggiungere ad addensare. Se si aggiunge troppa farina, diventerà troppo spessa e può formare grumi. Se non si aggiunge abbastanza farina, poi si dovrà passare più tempo in cucina fino a capire quanto è necessario per lo stufato per addensare correttamente.

Farina e acqua

Aggiungere 1 1/2 cucchiaino. Farina di tutti gli usi per ogni tazza di stufato. Misurare la quantità precisa di farina che è necessario per addensare lo stufato. Mettere la farina in una ciotola di misurazione o di vetro. Aggiungere il doppio della quantità di acqua fredda, archivio o latte alla farina di creare una pasta spessa. Mescolare bene gli ingredienti per rimuovere tutti i grumi di farina. Accendere il fuoco sul stufato di portare ad ebollizione. Versare il composto in stufato. Mescolare lo stufato per amalgamare bene la pasta. Lasciare che la zuppa di cuocere a fuoco lento per 10 minuti e mescolare frequentemente.

Farina e burro

In alternativa, è possibile combinare 1 1/2 cucchiaino. di burro con 1 1/2 cucchiaino. di farina per ogni tazza di liquido nello stufato. La combinazione di questi due ingredienti rende un roux. Versate il burro e la farina combinati in una nuova pentola abbastanza grande da contenere la zuppa. Cuocere il composto roux a fuoco medio-basso fino a che non scurisce. Versare lo stufato con cautela nella nuova pentola e portare tutti gli ingredienti a ebollizione. Mescolare la zuppa di frequente fino a quando non si addensa e diventa liscia. Ridurre il fuoco e continuare a cuocere lo stufato fino al momento di servire.

farina Slurry

Combina 1 cucchiaio. di farina con 1 tazza di liquido caldo dal stufato. Mescolare la farina di combinare bene con lo stufato. Versare l'impasto nello stufato e mescolate spesso per rimuovere eventuali grumi. Continuare a mescolare fino a quando lo stufato non si addensa. Lasciare che la zuppa sobbollire per cinque a 10 minuti. Rimuovere un'altra tazza di liquido zuppa e aggiungere 1 cucchiaio. di farina se la minestra non appare abbastanza spessa. Questo metodo funziona bene se non si sa esattamente quanta minestra che hai, e permette ad addensarsi con attenzione la zuppa.


articoli Correlati