Elementi comuni bagnato Stock Bar

Elementi comuni bagnato Stock Bar


Bere a casa ha diversi vantaggi: altri clienti, senza fumo o rumore, nessuna scheda bar e nessun domande su come tornare a casa. Per godere delle stesse bevande a casa come in un bar, avrete bisogno di un bar ben fornito. Questo include un lavandino (da qui il nome "mobile bar"), un piccolo frigorifero, vetreria, ferramenta, magazzino e contorni. Una guida al barista bevande miste - un libro cocktail ricetta - è anche bello.

Cristalleria

Scegli vetreria che è appropriato per il tipo di bevande che si prevede di servire. Ad esempio, assicurarsi di avere calici, se avete intenzione di avere il vino, bicchieri da martini se si prevede di avere Martini, o bicchieri tumbler se si prevede di servire cocktail come Tom Collins, mojito o imbracature di Singapore. bicchierini di brandy sono necessari per il brandy, cognac o liquori. Se sei un bevitore di birra, bicchieri di birra o tazze refrigerati sono appropriati.

Hardware

Scegliere l'hardware è necessario per il tipo di bevande che si intende fare. Se avete intenzione di avere il vino è necessario un cavatappi. Se fai mojito (o vecchi fashioneds) avrete bisogno di un muddler - un piccolo pestello di legno che viene utilizzato per schiacciare le erbe. Per alcune bevande è necessario un colino, e un cucchiaio bar è sempre utile. Un coltello e un tagliere sono necessari per il taglio di limoni e limette. Per un sacco di bevande - bevande ghiacciate soprattutto - un frullatore è necessario. Per margaritas, sarà necessario un paio di dischi (per aggiungere il bordo di sale) e alcuni tovaglioli o una spugna in modo che i bordi dei vetri possono essere inumiditi prima dell'applicazione del sale.

Azione

Lo stock controlla ciò che si farà. Il calcio di base è un vino rosso, un vino bianco e una bottiglia ciascuno di vodka, gin, rum e whisky. Si dovrebbe modificare questo elenco di base per adattare ciò che voi ei vostri amici piace. Ad esempio, se non hai bisogno di whisky, non si dovrebbe stock di esso, e se ti piace bevande che richiedono due tipi di rum - come Mai Tais o Caribou Lous, allora si avrà bisogno i due diversi tipi di rum. Archivio comprende anche miscele: coke, 7up, tonico e Seltzer. Se si effettua highballs è necessario seltzer. La maggior parte delle bevande alcoliche durerà per sempre - l'alcol è un conservante - fintanto che vengono mantenuti chiusi. Liquori alla crema (come Baileys) andranno male. tuttavia, quindi se è stato intorno per un po 'controllare prima di servire.

contorni

Contorni sono una parte importante dell'esperienza di bere. Un martini senza oliva è solo un bicchiere di gin. Se non si beve martini, non avrete bisogno di olive. Altri contorni che spesso accompagnano le bevande sono limoni, lime, arance, cipolle cocktail e ciliegie al maraschino. Alcuni contorni, come la menta e ananas, non mancherà di tenere e così devono essere acquistati il ​​giorno in cui si prevede di utilizzarli. Per margaritas, avrete bisogno di sale grosso (kosher, mare o bar).


articoli Correlati