Come preparare code di aragosta per ebollizione

Succulente, elegante e bella sul piatto, code di aragosta rimangono uno dei piatti più presentabili per l'azienda. Quando lo shopping per code di aragosta cercare code dalle acque fredde del Maine, Australia o Nuova Zelanda come questi animali tendono a fornire carne di qualità migliore rispetto ai loro cugini crostacei più caldi. code acqua fredda sono dotati di un prezzo più alto alla cassa, ma al momento questi piatti occasione speciale, la qualità fa la differenza.

istruzione

1 code congelati scongelare nel frigorifero. Essi possono prendere 12 a 24 ore a sciogliersi completamente. Se necessario in modo più rapido, doppio sacchetto le code in sacchetti di plastica autosigillanti e metterli in una pentola sotto un rubinetto di acqua corrente fredda. Non microonde code congelati per scongelare poiché questo metodo spesso avvia il processo di cottura prima di quanto necessario e può causare aragoste gommosa.

2 Preparare code di aragosta fresca in modo diverso dalle carni congelate. Togliere la coda dal corpo un movimento rotatorio. Girare la coda e rimuovere le piccole gambe. Con un coltello tagliente tagliato a metà della coda, sul lato inferiore e rimuovere ogni, materia intestinale oscura dalla carne.

3 Infilzare la coda con uno spiedo di legno o metallo dalla base della coda attraverso la parte anteriore. Ciò impedisce le code di arricciarsi durante la cottura.

4 Sale l'acqua nella pentola bollente prima di aggiungere le code di aragosta. Gli esperti della Lobster Consiglio Maine suggeriscono rendendo l'acqua come salato come il mare quando bolle l'aragosta, dal momento che l'acqua di mare è un mezzo di cottura preferito per aragosta.

5 Mettere le code di aragosta in una pentola di acqua bollente e lasciate cuocere, scoperto per cinque a otto minuti o fino a quando la carne diventa un perlato, bianco opaco. Rimuovere le code con le molle e consentire loro di riposare per tre a cinque minuti prima di servire.


articoli Correlati