Guida di Viaggio per Sea Sport & Diving in St. Croix, Isole Vergini Americane

Guida di Viaggio per Sea Sport & Diving in St. Croix, Isole Vergini Americane


Se hai mai intrattenuto l'idea di fare un viaggio ai Caraibi e si chiedeva quale destinazione vi offre la maggior parte delle scelte in attività di sport acquatici, St. Croix nelle US Virgin Islands è la risposta. L'isola più grande della catena Virgin, St. Croix offre un'enorme gamma di Top Shelf acquatico deviazioni che servono tutte le aree di interesse. Se si desidera immergersi, pesca, vela o kayak, St. Croix presenta alcune delle migliori condizioni si trovano nei tropici.

Il paradiso dei sub

L'ampia varietà di terreno sottomarino di St. Croix lo rende una delle mete più ambite di immersione in tutti i Caraibi. Per i più avventurosi, c'è un tuffo parete destra al largo della costa nord a Cane Bay. Un tuffo più grande si trova nella parte di Ham Bluff drop-off a Salt River, le cui acque blu scendere a oltre 3.000 piedi. Al largo della città costiera di Frederiksted sulla sponda orientale, ci sono una mezza dozzina affondata relitti da esplorare, tra cui la Rosa Maria, una massiccia cargo a scafo in acciaio 177-piede. Il molo Frederiksted in sé è una meraviglia vita marina. I suoi piloni spugna incrostato ospitano una grande varietà di vita di mare tropicale, tra cui cavallucci marini, murene, calamari e polpi. Alla punta sud-est di St. Croix è un altro National Wildlife Refuge, Sandy Point, che presenta la più lunga spiaggia di sabbia in tutte le Isole Vergini. Una zona di nidificazione delle tartarughe marine, le scogliere qui pendenza dolce da 30 piedi a una profondità di 100 piedi, in modo da poter scegliere il proprio livello di comfort di immersione.

Ottenere un eyeful

Innumerevoli destinazioni nei tropici sostengono le loro scogliere offrono il meglio di snorkeling nei Caraibi, ma Buck Island è sicuramente un contendente per il titolo. Trovandosi solo un miglio e mezzo al largo della costa nord-orientale di St. Croix, la terra e le barriere sono stati sotto la protezione dell'ambiente lo snorkeling dal 1948. I 4.554 acri di santuario acquatico che circondano l'isola sono vive di vita marina abbagliante, tra rigogliosi giardini di mare ventilatori, pesci tropicali e tre specie di tartarughe marine. Un percorso subacqueo unico guida snorkeling attraverso una stupefacente varietà di colorati giardini di corallo, che rimangono off-limits per la pesca. Buck Island può accedere in partenza da Christiansted e la riva nord di St. Croix attraverso una varietà di moto d'acqua.

Pesca sportiva interamente Boat Charters

L'irregolarità drammatica del terreno di fondo nelle acque che circondano St. Croix non è solo un brivido per i subacquei, ma per i pescatori pure. Le Isole Vergini sono situati ai margini di quello che è conosciuto come il Porto Rico Trench, che gestisce 6 miglia di profondità. Questi significativi profondità blu contengono abbondanti specie di selvaggina grandi, tra cui lampughe, tonno giallo e nero, wahoo e anche marlin. A causa della qualità dell'ambiente marino, la dimensione della maggior parte dei pesci catturati in queste acque supera media, presenta una sfida per ogni pescatore. Trova la tua strada verso l'acqua su una delle tante imbarcazioni a vela disponibili per il noleggio. I mari sempre calmo St. Croix sono il paradiso di un marinaio, con prevalenti venti alisei e tempo stabile. Barche a vela, catamarani e trimarani possono essere tracciato per quanti giorni si desidera essere a bordo.

Scelte, scelte

St. Croix è ben noto per altre attività legate all'acqua. Entrare in un kayak e pagaia la tua strada verso il pittoresco Parco storico nazionale di Salt River e riserva ecologica. Oppure, trovare te stesso in volo, volando sopra l'acqua azzurra e paesaggi verdeggianti, mentre parasailing dietro un motoscafo. L'isola ha alcuni dei migliori windsurf e kitesurf trovano ovunque nei Caraibi, e ci sono un sacco di operazioni stabilito che possono fornire l'istruzione e le attrezzature per farti andare professionale.


articoli Correlati