Tipi di corallo

Tipi di corallo


I coralli sono disponibili in un'ampia varietà di forme, dimensioni e colori e sono costituiti da un deposito rocklike che si compone di scheletri calcarei secreti dalle antozoi. Essi sono suddivisi in categorie principali: coralli duri, come coralli cervello; e coralli molli, come i pennacchi di mare. I coralli sono organismi marini viventi e ogni testa di corallo è composto da un numero di polipi identici. I coralli possono riprodursi sessualmente e attraverso la riproduzione trasferirsi in nuove aree.

Generali Coral Comportamenti

I coralli appartengono alla classe Anthozoa e membri di questo gruppo hanno polipi o strutture simili a fiori. Coralli hanno un corpo piano semplice progettato per alimentare passare dentro e fuori della cavità gastrovascular, che è un sac stomaco come con una apertura. I polipi si nutrono di plancton microscopiche vari, piccoli pesci e piccoli gamberi, utilizzando i loro tentacoli per immobilizzare e uccidere la preda. Una volta che la preda viene digerito nello stomaco riapre per eliminare gli sprechi e inizia nuovamente il ciclo di alimentazione. I coralli crescono da un fondatore, dividendo più volte, in modo da una colonia di coralli sarà composto da una base collegato a una scogliera, mentre sulla superficie superiore ci saranno centinaia di polipi.

Corallo di cervello

coralli cervello sono il nome comune dato alla famiglia Faviidae di coralli; sono coralli duri. Essi sono così chiamati a causa di una somiglianza superficiale cervello animale in termini di forma sferoidale e superficie scanalata. Ogni testa di corallo è formato da secrezione di uno scheletro di carbonato di calcio che li rende una parte importante di costruttori barriera corallina. I coralli si trovano in caldi scogliere coralline di acqua in tutto il mondo. Il corallo cervello può vivere fino a 900 anni e crescere ad altezze di sei piedi o più. Di notte si estendono tentacoli per catturare il loro cibo e utilizzare i tentacoli come protezione durante il giorno.

Red Carnation Corallo

Garofano rosso corallo è più comunemente indicato come colore cavolfiore corallo e corallo fragola. Il corallo è un tipo di corallo molle con spicole (piccole strutture cristalline simili) incorporati nei tessuti per fornire resistenza strutturale. Garofano rosso corallo ha un colore rosso ricco con molti tentacoli. Ogni tentacolo è composto da otto polipi. Il corallo prosperano su una dieta di plancton, baby gamberetti e altri piccoli alimenti adatti per gli invertebrati.

Viola Acropora corallo

Il Acropora corallo viola è una bella specie di coralli duri. Esso varia nei toni del morbido a solido, un colore relativamente raro viola per coralli duri. Il corallo Acropora ha molte forme e specie di crescita differenti; la forma di crescita più comune è l'aspetto cespuglio-like con brevi, rami compatti. Altre forme di crescita includono scovolino, corno di cervo e piano del tavolo. coralli Acropora ricevono la maggior parte delle loro sostanze nutritive dalla fotosintesi, ma si nutrono anche su vari tipi di zoo plancton e fito.

Sea Pen Corallo

Sea penna coralli appartengono all'ordine pennatulari o pennatulacei dei coralli marini e ci sono 14 gruppi familiari in questo ordine. Essi sono ampiamente distribuiti in acque tropicali e temperate e fanno parte del raggruppamento coralli molli. Per la maggior parte, coralli penna mare assomigliare ad un mazzo di penne in apparenza, ma le formazioni più grandi non hanno la struttura pennuto. penne di mare hanno più polipi con un polipo di perdere le piume e formando in una radice bulbosa che aiuta ad ancorare il corallo a posto.


articoli Correlati