Come imballare un dispositivo di raffreddamento del ghiaccio

Come imballare un dispositivo di raffreddamento del ghiaccio


Non c'è niente come rilassante in una bella giornata calda. Eppure, se siete in spiaggia o una partita di pallone, si sta andando ad avere bisogno di rimanere idratati. Portate con voi un dispositivo di raffreddamento con bevande e cibo si vorrà nel corso della giornata. Per ottenere il massimo dal vostro dispositivo di raffreddamento, tuttavia, è necessario sapere come imballare correttamente. In tal modo, il candidato dovrà garantire che il vostro dispositivo di raffreddamento è pieno e che i suoi contenuti rimarrà più fresco possibile.

istruzione

1 Fare un elenco degli elementi che si desidera includere nel vostro dispositivo di raffreddamento. In questo modo si contribuirà a garantire che niente è dimenticato.

2 Mettete in frigorifero tutti gli elementi elencati la notte prima del confezionamento vostro dispositivo di raffreddamento. In questo modo, i contenuti non porterà il calore superfluo nel più freddo al mattino.

3 Stack lattine e bottiglie in posizione verticale lungo la parte inferiore del radiatore, circa due pollici a parte a seconda delle dimensioni del vostro dispositivo di raffreddamento e ciò che è necessario portare con sé.

4 Versare ghiaccio sopra le bevande e in spazi tra di loro fino a quando leggermente coperto.

5 Cospargere una piccola manciata di sale grosso sul ghiaccio. Sale abbassa il punto di congelamento dell'acqua e aiuta a mantenere l'interno del freddo più freddo.

6 Aggiungere rimanenti bevande e cibo (se presente), e coprire con ghiaccio e sale fino radiatore è pieno.


articoli Correlati