Consigli di bellezza per le spose di essere in un matrimonio indiano

Consigli di bellezza per le spose di essere in un matrimonio indiano


trucco sposa indiana rispecchia l'essenza della sposa il giorno delle nozze: è elegante e raffinato. Con drammatica trucco degli occhi miscelati alla perfezione e in grassetto le labbra rosse tonalità, la sposa indiana è fatto per guardare a dir poco sorprendente per il suo grande giorno. Il rosso è il colore tradizionale di scelta per il sari da sposa, o sari e trucco lavora mano nella mano con il vestito. Labbra rosse spesso completano il sari da sposa rosso.

Airbrush Fondazione

Fondazione indossato il giorno del matrimonio deve durare l'intera giornata senza sbavature o indossare fuori. Un'alternativa ad un fondotinta liquido o minerale a base giornaliera è fondamento aerografo. Airbrush fondazione offre una copertura eccellente evitando anche uno sguardo dipinta-on. Con la tecnica dell'aerografo, contornatura il zigomi è anche possibile. Una finitura morbida può essere ottenuto con la fondazione aerografo. Evitare pesanti, pancake-come trucco il giorno del matrimonio. Con le molte immagini che verranno prese, pelle perfetta è importante.

Occhi drammatici

Gli occhi hanno un ruolo importante nel trucco matrimonio indiano. Espressivo, occhi drammatici sono visti in molte spose indiane. Applicare un primer ombretto per le palpebre prima di applicare qualsiasi trucco. Questo aiuta soggiorno ombretto in atto e ne impedisce la cordonatura. Usare un ombretto marrone scuro con un pennello sagoma di contorno alla piega dell'occhio. Un ombretto oro-modificato può essere applicato alla piega esterna. L'applicazione di una perla scintillante di luce verso l'angolo interno dell'occhio rende gli occhi pop e crea un luminoso effetto aperta. Applicare una kajol eyeliner scuro per le linee delle ciglia superiori e inferiori.

Guance

zigomi scolpiti contribuire a creare un look sagomato. Una polvere di circa due tonalità più scure di quanto il tono della pelle naturale dovrebbero essere usati con un pennello per blush angolato per sagomare gli zigomi. Inizia dal punto che si allinea con il centro del tuo occhio appena sotto lo zigomo e si fondono verso l'alto in direzione diagonale. Applicare un blush rosa per le mele delle guance. Un illuminatore liquido può essere applicato delicatamente con la punta delle dita appena sopra lo zigomo per una luce sottile.

Labbra

Applicare un balsamo per le labbra un paio di minuti prima di applicare il rossetto. Questo aiuta a prevenire le labbra dalla disidratazione. Linea l'esterno delle labbra con un labbro fodera rossa. Frullare leggermente la fodera. Applicare un rossetto opaco rosso-tonica per le labbra in due mani. Se lo si desidera, finire le labbra con un tocco di lucidalabbra. Applicare il gloss direttamente al centro delle labbra per creare l'illusione di labbra più piene.


articoli Correlati