Come mantenere una scatola di cartone caldo

Come mantenere una scatola di cartone caldo


I piccoli animali sono comunemente alloggiati in scatole di cartone durante il trasporto dal veterinario, o quando si trova in natura e temporaneamente curato. Alcuni animali sono abituati a scaldare le condizioni, e altri possono avere bisogno per mantenere la loro temperatura corporea fino a causa della malattia. Durante l'inverno, gli animali tenuti in scatole possono richiedere aiuto rimanere caldo perché l'ambiente ambiente è freddo. Con pochi minuti di preparazione, una scatola di cartone può essere trasformato in una casa tostato per una piccola creatura.

istruzione

1 Riempire una bottiglia d'acqua con acqua molto calda. Chiudere la parte superiore e testarlo per assicurarsi che sia sigillato correttamente.

2 Avvolgere la bottiglia d'acqua in una piccola coperta.

3 Mettere la bottiglia d'acqua sul fondo di un sacchetto di carta di generi alimentari o di una grande borsa di tela. Fluff la coperta in modo che crea una superficie relativamente piatta su cui impostare la casella.

4 Linea fondo di una scatola di cartone con un secondo coperta. Il vostro animale domestico sarà appoggiata su questa coperta, quindi si consiglia di usare una vecchia camicia o un maglione, invece.

5 Mettere il vostro animale domestico all'interno della scatola e metterlo nel sacchetto sulla parte superiore della bottiglia d'acqua e una coperta. Lasciare la parte superiore della borsa aperta così l'aria possa circolare liberamente. La bottiglia di acqua si riscalda il fondo della scatola e il sacchetto contribuirà a trattenere il calore.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere caldo il contenitore durante la notte o per un periodo di tempo prolungato, la bottiglia deve essere aggiornato circa ogni quattro ore.
  • Verificare con il proprio veterinario per confermare i requisiti di temperatura per il vostro animale prima di metterli in una scatola riscaldata, per evitare il surriscaldamento.
  • Controllare il calore della scatola periodicamente per assicurarsi che non diventi troppo caldo e che la bottiglia non ha bisogno rinfrescante.

articoli Correlati