Come mantenere bacche fresche

Le bacche sono un ossequio sano si può godere in qualsiasi momento della giornata. E 'importante prendere cura dei propri frutti di bosco, in modo che hanno un sapore buono come il giorno in cui sono stati raccolti. Seguire questi passi per mantenere i vostri frutti di bosco freschi.

istruzione

1 Controllare il contenitore bacca per le bacche che erano lividi o danneggiati lungo il percorso dalla fattoria al negozio, e utilizzare queste bacche rapidamente.

2 Refrigerare le bacche non appena li si porta a casa e non permettere loro di sedersi in macchina o al sole. Mantenere il vostro frigorifero impostata tra 34 e 38 gradi Fahrenheit per mantenere frutti di bosco freschi.

3 Mantenere lamponi, more e mirtilli più asciutto possibile da loro memorizzazione mentre sono nel vostro frigorifero in un contenitore sigillato. L'esposizione all'umidità li renderà decadono più rapidamente.

4 Lavare le bacche appena prima che si è pronti a mangiare loro, e non prima. Lavare le bacche delicatamente con acqua fredda.

5 Consumare fragole entro due a cinque giorni, lamponi entro uno o due giorni, more da uno a tre giorni e mirtilli entro cinque a sevem giorni di tempo per godere di loro mentre sono più freschi.

6 Risciacquare mirtilli e more con attenzione se avete intenzione di congelarli per fare gelatine e marmellate in seguito. Conservare le bacche in sacchetti o contenitori freezer-safe, o permettere loro di congelare durante la posa su un vassoio, e poi conservarli in sacchetti o contenitori, una volta che sono congelati.

7 Mangiare le bacche rapidamente dopo l'acquisto loro di godere il gusto migliore.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati e gusto, non congelare lamponi o more, che sono entrambi sensibili ai danni congelatore.
  • Evitare di rimuovere il tappo verde e alberata dalle fragole fino a quando si è pronti a mangiare in modo che la bacca non assumerà l'acqua in eccesso durante il lavaggio.

articoli Correlati