Come rimuovere le macchie scure sulla pelle

macchie scure sulla pelle hanno molte cause. Alcune malattie della pelle come melasma causa oscuramento della pelle. E 'ereditaria per gli altri. Alcuni farmaci hanno macchie scure della pelle come un effetto collaterale. Altre macchie scure possono essere macchie di fegato che vengono con l'età e la troppa esposizione al sole. Esistono molti modi per trattare macchie scure sulla pelle da lozioni OTC a rimedi casalinghi.

istruzione

1 Applicare 1/2 cucchiaino di succo di limone per le zone chiazze scure con un batuffolo di cotone. Lasciare il succo sulla pelle. Applicare due volte al giorno. Il succo di limone schiarisce leggermente la pelle. L'acido citrico aiuta anche a esfoliare delicatamente la pelle, eliminando la pelle morta. Con la vecchia pelle rimosso, nuova pelle cresce che è più, anche nel tono della pelle.

2 Applicare 1/2 cucchiaino di perossido di idrogeno per la pelle con un batuffolo di cotone. Lasciare il perossido di idrogeno sulla pelle. Applicare una volta al giorno. È possibile utilizzare il perossido di idrogeno in aggiunta al succo di limone o invece del succo di limone. Il perossido di idrogeno è una sostanza sbiancante presenti nei prodotti denti-sbiancante e tinture per capelli. La maggior parte delle bottiglie di acqua ossigenata venduti nei supermercati e negozi di droga contengono solo circa il 3 al 3,5 per cento. Questo è l'importo della FDA approvato per uso esterno ed interno sulla pelle.

3 Applicare over-the-counter sbiancanti della pelle o sbiancanti per la pelle contenenti idrochinone. Applicare la lozione per le macchie scure per ottenere un tono della pelle più uniforme in diverse settimane.
La Mayo Clinic suggerisce over-the-contatore creme o lozioni contenenti idrochinone. Questo è un prodotto chimico molto efficace per la dissolvenza macchie sulla pelle.

4 Applicare una crema o una lozione con acido glicolico, suggerisce la Mayo Clinic. L'acido glicolico è un acido di frutta, una sostanza naturale che esfolia la pelle, riducendo macchie e promuovere la nuova crescita della pelle. Molti lozioni sul mercato contengono acido glicolico, uno degli acidi alfa hyroxy o AHA si trovano in molti prodotti per la cura della pelle. Utilizzare una lozione con idrochinone o acido glicolico, ma non entrambi insieme per evitare reazioni allergiche.


articoli Correlati