Come mangiare cioccolato fondente

Come mangiare cioccolato fondente


Cioccolato non può essere la cosa più sano per voi, ma ha un paio di vantaggi. Il cioccolato fondente ha un sapore molto particolare che deve essere provato separati da altri cioccolatini per assaporare pieno effetto del cioccolato fondente. Per mangiare cioccolato fondente e gustare la ricchezza di esso, attenersi alla seguente procedura.

istruzione

1 Conservare il cioccolato in temperatura ambiente. Se il cioccolato fondente è troppo freddo o troppo caldo si occuperà di eliminare po 'del sapore.

2 Preparati per l'esperienza di cioccolato fondente. Sbarazzarsi di tutti gli altri odori nella stanza intorno a voi. Il meno distrazione mentre si mangia il cioccolato fondente, meglio è.

3 Sbarazzarsi di tutti gli altri sapori rimasti in bocca. Completamente ripulire il palato da acqua potabile o mangiare lattuga o una fetta di mela.

4 Mettere il cioccolato sulla lingua e lasciarlo sciogliere. Questo permetterà al cacao da gustare in modo uniforme in tutta la bocca.

5 Assaporare il sapore. Se sei un grande fan di cioccolato fondente, osservare il gusto e la consistenza come il cioccolato si scioglie in bocca.

Consigli e avvertenze

  • Se avete bisogno di abbassare il colesterolo, è stato dimostrato che il colesterolo una piccola quantità di cioccolato fondente ogni giorno può in realtà inferiore.
  • Se si vede parti bianche nel cioccolato fondente, che in realtà è solo una separazione di alcuni dei grassi nel cioccolato ed è perfettamente bene mangiare.
  • Il cioccolato fondente è pieno di calorie. Non mangiare grandi quantità in una sola seduta.

articoli Correlati