Quali sono i vantaggi di una doccia Vichy?

Quali sono i vantaggi di una doccia Vichy?


La città di Vichy, in Francia, contiene cinque sorgenti minerali naturali. Queste sorgenti hanno ispirato il design della doccia Vichy. Una doccia Vichy comprende cinque a sette teste doccia che vengono inseriti in una riga su un tavolo imbottito. Durante il trattamento, un client si trova su un tavolo imbottito mentre l'acqua riversa il corpo. Spa in tutto il mondo presentano la doccia in alcuni dei loro idroterapia più popolare (acqua) trattamenti. Alcuni centri termali usano la doccia come complemento ai massaggi, impacchi e scrub, mentre le altre stazioni termali usano la doccia Vichy come un trattamento terapeutico stand-alone. Terme amministrare un trattamento doccia Vichy in uno speciale "wet room", con pareti e pavimenti piastrellati. La doccia aiuta a rilassare il cliente, ma può anche aumentare l'immunità del cliente.

Relax

Il trattamento con la doccia Vichy simula la sensazione di galleggiare sull'acqua, che molte persone trovano rilassante. Il massaggio vibrante provoca muscoli stanchi e doloranti per rilassarsi. Un tecnico spa imposta in genere l'acqua a temperatura corporea in modo che non sia né troppo calda né troppo fredda. Il terapeuta ha la possibilità di posizionare le cinque a sette soffione separatamente e per regolare la pressione della doccia e la temperatura dell'acqua ai desideri di ogni committente.

Immunità Boost

La doccia Vichy AIDS in circolazione linfatica, che permette al sistema immunitario di funzionare in modo efficiente. Come il massaggio docce, stimolano la circolazione nel corpo, favorendo il trasporto di fluidi e componenti del sangue ai linfonodi e al cuore. Questo processo disintossica il corpo, aiutandolo a combattere le infezioni. La doccia Vichy, quindi, in grado di eliminare gli effetti negativi del blocco linfatico, che includono mal di testa, crampi mestruali, artrite, stanchezza, perdita di appetito, depressione, l'acne e la cellulite.

Servizi Spa avanzati

terapisti Spa facilitano l'applicazione di scrub e impacchi con la doccia Vichy. A seconda del tipo di macchia o avvolgere il cliente sceglie, il trattamento Vichy può essere tonificante, riscaldamento, purificata o lenitivo. Alcuni centri termali usano la doccia Vichy per rimuovere il prodotto da un cliente che ha ricevuto una cellulite o idratante trattamento. stazioni termali europee spesso incorporano la doccia Vichy in massaggi. I clienti possono favorire un trattamento accompagnata dalla doccia Vichy, perché migliora l'esperienza spa, consentendo il trattamento di essere completata senza dover spostare in un'altra camera per la rimozione di prodotto. Molti terapisti termali trovano questo metodo di rimozione del prodotto da servizi più approfonditi che avere un client rimuovere il prodotto in una doccia standard.


articoli Correlati