Come sbarazzarsi delle borse sotto gli occhi in un giorno

Come sbarazzarsi delle borse sotto gli occhi in un giorno


Borse sotto gli occhi non sono mai una buona cosa, ma sono particolarmente terribile se si dispone di un evento importante all'ordine del giorno. Per i risultati a lungo termine, cercare di ottenere un adeguato sonno ogni notte e mangiare una dieta equilibrata ricca di vitamine e sostanze nutritive. Poiché il fumo restringe i vasi sanguigni, si dovrebbe anche evitare di sigarette. Se avete bisogno di più risultati a breve termine, ecco alcuni passi da fare per sbarazzarsi di borse sotto gli occhi in un giorno.

istruzione

1 Bere molta acqua. La disidratazione può causare borse sotto gli occhi, in modo da l'assunzione di acqua in modo significativo.

2 Avvolgere un paio di cubetti di ghiaccio in un panno morbido e si applicano alle borse sotto gli occhi. Il ghiaccio contribuirà a ridurre il gonfiore quasi immediatamente. Applicare il ghiaccio per 10 minuti. Rimuovere per 10 minuti e poi ri-applicare.

3 cucchiai di metallo posto in freezer per 5 minuti. Rimuoverli e mettere un cucchiaio sopra ogni occhio. Ciò funzionerà in modo simile al ghiaccio, e contribuirà a ridurre il gonfiore.

4 Mettere a bagno bustine in acqua per qualche minuto. Scaricare l'acqua in eccesso dalle bustine e quindi applicare uno da ciascun occhio per circa 15 minuti. I tannini nel tè hanno dimostrato di contribuire a ridurre la comparsa di borse sotto gli occhi. bustine di tè nero e verde funzionano meglio.

5 Mettere una fetta di cetriolo fresco sopra ogni occhio. Cetriolo ha dimostrato di avere un effetto calmante sulla zona degli occhi sensibili. Lasciare le fette di cetriolo sugli occhi per 10 a 15 minuti.

6 Congelare un tampone di cotone bagnato per circa 5 minuti. Passare il tampone di cotone sopra le borse sotto gli occhi. Ciò contribuirà a ridurre il gonfiore e rilasciare la tensione della zona.

7 Tagliare due fette di patata cruda e mettere una fetta sopra ogni occhio per circa 10 minuti. patata grezza ha dimostrato di serrare provvisoriamente pelle, causando piccoli sacchetti sotto gli occhi.

Consigli e avvertenze

  • Sdraiatevi sulla schiena, mentre l'applicazione di qualsiasi rimedio a casa per il vostro contorno occhi. Tenete gli occhi chiusi durante l'applicazione.
  • Consultare un medico se si dispone di borse persistenti sotto gli occhi. Si può avere gravi allergie o una predisposizione genetica al problema.

articoli Correlati