Come mettere formiche in un Ant Farm

Come mettere formiche in un Ant Farm


Le formiche sono molto intelligenti e costruiscono un mondo tutto loro che si nasconde sotto terra; poi di nuovo, con l'uso delle aziende agricole della formica, siamo in grado di avere una visione completa di come le formiche vivono e quale sia il loro habitat segreto assomiglia. Tuttavia, proprio come si fa a mettere le formiche in un formicaio?

istruzione

Indicazioni per l'immissione formiche in un Ant Farm

1 Compila il modulo d'ordine formica all'interno dell'habitat formica e spedirla. Se l'habitat è stato ordinato on-line, di solito le formiche verranno automaticamente spediti entro due settimane dal giorno in cui è stato ordinato. Se le condizioni meteorologiche sono troppo caldo o freddo, la spedizione delle formiche sarà ritardata.

2 Cospargete qualche goccia di acqua nel habitat quando le formiche arrivano, perché saranno molto probabilmente sete dopo il lungo viaggio in un tubo.

3 Posizionare il tubo di formiche in frigorifero per circa 15 minuti, in quanto questo li rende meno attivi e molto più facile per entrare nel formicaio. Non metterli nel reparto congelatore del frigorifero.

4 Rimuovere le formiche dal frigorifero. Aprire il tappo dell'habitat formica e aprire con cautela il tubo di formiche. Girare il tubo a testa in giù nell'apertura dell'habitat e toccare il tubo di fare le formiche cadono in fretta e rimettere il tappo sul habitat.

Consigli e avvertenze

  • Si può richiedere un paio d'ore per le formiche per riscaldare il backup e diventano attivi nel formicaio. Posizionare l'habitat in un luogo buio fino a quando non diventano attive.
  • Mai entrare in contatto diretto con le formiche perché saranno mordere.

articoli Correlati