Cosa Tartarughe per un Stagno esterno in BC?

Cosa Tartarughe per un Stagno esterno in BC?


tartarughe d'acqua aggiungere colore e la diversità di uno stagno all'aperto, e le estati calde in British Columbia permettono proprietari di stagno di godere di vedere i loro tartarughe crogiolarsi al sole. L'inverno freddo, però, può mettere alcune specie di tartarughe a rischio. Le migliori selezioni per un laghetto all'aperto sono specie di tartarughe che già vivono in British Columbia e quindi sono adattati a sopravvivere inverni rigidi.

Tartarughe con occidentali

tartarughe dipinte occidentali sono verde brillante con strisce gialle. Da adulti, i loro gusci diventano più scure verde o grigio e le loro strisce dissolvenza. Adulti crescere fino a 12 pollici, e le femmine sono in genere più grandi dei maschi. Mangiano piante acquatiche, pesci, insetti e la materia in decomposizione. Queste tartarughe sono una specie vulnerabili e non dovrebbero mai essere prese dalla natura. tartarughe dipinte catturati soffrono di una varietà di malattie indotte dallo stress, così i proprietari dovrebbero acquisire queste tartarughe solo da allevatori.

Pond Turtles

Diverse specie di stagno tartarughe sono adatti per il clima della British Columbia. La tartaruga stagno occidentale, in particolare, è una scelta eccellente. Questa specie è stata eliminata dal Canada a causa di caccia eccessiva e distruzione dell'habitat. Tuttavia, queste tartarughe sono particolarmente adatti al clima colombiana britannica. Queste tartarughe hanno gusci marrone o grigio lisci con macchie deboli. Essi sono facilmente distinguibili da altre specie di tartarughe d'acqua per i loro colori grigi e la mancanza di marcature facciali. Crescono essere di circa 10 pollici come gli adulti.

Dalle orecchie rosse Sliders

cursori dalle orecchie rosse sono tra le specie più popolari di tartarughe acquatiche. Anche se questa specie di tartaruga non è nativo di British Columbia, è stato introdotto nel tardo 20 ° secolo e ha prosperato lì. Nel 1970 sono stati spesso venduti in negozi di animali come piccoli neonati. Quando sono cresciuti in adulti 12-a-14-pollici, sono morti da cure inadeguate. In un grande stagno, tuttavia, queste tartarughe sono molto resistenti. Sono verde brillante con le gambe bianche e verdi come larve. Come adulti, le marcature sono più deboli e hanno più scure gusci verdi. Essi sono chiamati per la marcatura rosse appena dietro i loro occhi.

Altre specie di tartarughe

Diverse altre specie di tartarughe che non sono nativi British Columbia possono essere conservati in modo sicuro in stagni all'aria aperta. le tartarughe di fango sono animali grigi di colore che vivono in acque poco profonde. Cooters sono colorati e prosperare nella stagione calda. tartarughe rompersi possono essere animali domestici impegnativo, ma sarà prosperare in un grande stagno con un sacco di pesci. Ognuna di queste specie ha bisogno di essere portato dentro durante l'inverno o fornito con un riscaldatore stagno e de-icer.

considerazioni

Tutti stagno tartarughe necessitano di almeno 10 litri di acqua per ogni pollice di lunghezza, in modo una tartaruga 10 pollici esigenze 100 litri di acqua, e due tartarughe 10 pollici necessitano 200 galloni di acqua. tartarughe d'acqua brumate - una sorta di letargo - durante l'inverno, e le tartarughe possono sopravvivere a temperature molto basse quando hanno il fango a scavare sotto. Quando la temperatura scende nei pressi di congelamento, le tartarughe hanno bisogno di una pietra d'aria per mantenere la corretta ossigenazione. Si dovrebbe praticare fori nel ghiaccio stagno in modo che le tartarughe possono venire periodicamente per aria. Alcune tartarughe possono morire dallo stress della brumation, quindi è una buona idea di portare le tartarughe in casa durante la parte più fredda dell'inverno. La maggior parte delle specie di tartarughe che non sono nativi British Columbia avranno bisogno di venire dentro quando la temperatura scende sotto i 55 gradi Fahrenheit.


articoli Correlati