Discoteche a Leeds, Regno Unito

Discoteche a Leeds, Regno Unito


La terza città più grande del Regno Unito, Leeds offre una vivace vita notturna. Come una città giovane con una grande popolazione studentesca, Leeds ha molti locali notturni che giocano una vasta gamma di musica. Sia che siate in top-40 pop, house, musica goth, techno, rock, o R'n'B, c'è una discoteca a Leeds per soddisfare i vostri gusti.

la cabina di guida

La cabina di guida è stato un luogo popolare studente notte dal 1994. Il luogo era una volta un pub chiamato The Cock of the North. Costruito sotto una serie di archi, il club ha un ambiente intimo, se un po 'squallido, si sentono. La cabina di guida ospita una serata diversa ogni giorno della settimana. Martedì sono notti emo. Venerdì sono electro e indie retrò. Il club è anche un popolare locale di musica dal vivo. The Libertines, The White Stripes, Amy Winehouse, i Coldplay, The Killers e The Hives hanno tutti giocato lì.

la cabina di guida

Ponte End House

Swinegate

Leeds LS1 4AG

44-113-244-3446

thecockpit.co.uk

L'Hi-Fi Club

Se vi piace il vostro club un po 'più cresciuto, check out The Hi-Fi Club. Si tratta di un tre volte vincitore del "Best Night" e premi "Best Live Music Venue". Il Wi-Fi si rivolge a una vasta gamma di gusti, dal jazz e funk di indie, rock e hip-hop. Il sabato ospita un comedy club. Scopri MoveOnUp, ogni Mercoledì sera, con i classici Motown.

L'Hi-Fi Club

2 Rd centrale.

Leeds LS1 6DE

44-113-242-7353

thehificlub.co.uk

Club Mission

Il Club Mission recentemente rinnovato ospita alcuni dei migliori talenti DJ del Regno Unito. Giovedì sera portare la follia della vita notturna thailandese al Nord. Resident DJ Tony P e Jay Smith giocano più caldi house ed electro funky melodie. Il sabato Space Ibiza combina il talento locale di Paolo Metcalfe e Lee M. Kelsall con grandi nomi dj ospiti.

Club Mission

8-13 Heatons Court

Leeds LS1 4LJ

44-870-122-0114

clubmission.com


articoli Correlati