Come preparare e tagliare un mango fresco

Come preparare e tagliare un mango fresco


Un mango contiene più di 20 diverse vitamine e minerali, secondo il National Board Mango. Tra questi sono vitamine A e C, entrambi antiossidanti. Inoltre, manghi sono una buona fonte di fibre. Imparare a tagliare un mango prende un po 'di pratica, ma non è difficile. Selezionare uno che è maturo e dà solo leggermente quando si preme un dito contro la frutta.

istruzione

1 In piedi il mango fino alla sua estremità su un tagliere. Ogni mango è diverso, ma spesso la fossa attraversa la parte più larga della parte superiore del mango. Una volta che si pensa di sapere dove il pozzo è, tagliare dolcemente verso un lato del mango. Se ti senti il ​​coltello tagliare nella fossa, spostare il coltello su un po 'e riprovare. Fare lo stesso sull'altro lato della fossa. Si finirà con tre fette - due fette laterali e una fetta centrale che contiene la fossa.

2 Posizionare il pezzo centrale di mango piatto sulla tagliere. Inserire la punta del coltello il più vicino alla pelle possibile e tagliare intorno alla pelle. Una volta rimossa la pelle, tagliare eventuali pezzi di mango che sono attaccati alla pelle o fossa.

3 Posare una delle fette laterali sul tagliere, parte della pelle, e il punteggio tagli verticali e orizzontali attraverso il vostro mango. Non di non tagliare attraverso la pelle. Il risultato sarà cubetti di mango ancora attaccato alla pelle. Girare la pelle dentro e fuori, in modo che i cubi sono spuntava come un porcospino. Delicatamente tagliare i cubetti di mango dalla pelle. Ripetere con l'altra parte laterale di Mango.

Consigli e avvertenze

  • Mango fresco dovrebbe odore fragrante e non hanno lividi.

articoli Correlati