Come rimuovere l'odore del profumo da una bottiglia di vetro

Profumo è comunemente venduto in belle bottiglie di vetro piccoli. Sembra un peccato buttare quelle piccole bottiglie bellissime via, così, invece, per riutilizzarli. Con pochi semplici trucchi è possibile rimuovere il vecchio odore del profumo dalle vostre bottiglie di profumo e utilizzarli per i vostri profumi fatti a mano o altri progetti.

istruzione

1 Svuotare i resti di profumo dalla bottiglia e poi risciacquare con acqua tiepida. Assicurarsi di sciacquare il tappo e tutti i pezzi del coperchio pure. Mettere un po 'd'acqua in bottiglia e poi lavorare il meccanismo spruzzatore per scovare qualsiasi profumo dal tubo di plastica.

2 Mettere il tappo, coperchio e meccanismo di spruzzatore in una piccola ciotola e poi coprire con una vodka di alta qualità. Pompa meccanismo spruzzatore volta o due volte per riempire l'interno del tubo con alcool. Utilizzare la vodka solo puro senza profumo e non sostituirlo con altre forme di alcol, come il gin. Immergere il meccanismo di spruzzatore durante la notte, in quanto tende a tenere il profumo odore molto più a lungo rispetto al vetro.

3 Riempire la bottiglia di vetro con vodka pure. Una volta che hai finito ammollo i pezzi aggiuntivi, posizionare il meccanismo di spruzzatore nella bottiglia e ancora una volta, la pompa lo spruzzatore, la vodka di lavoro attraverso il tubo di plastica per aiutare a rimuovere l'odore.

4 Eliminare la vodka e posizionare la bottiglia e il meccanismo spruzzatore in una posizione soleggiata ad asciugare. Una volta che i pezzi sono ben asciutti e l'alcol è evaporato, non ci dovrebbe essere nessuna traccia l'odore del profumo.


articoli Correlati