American Quarter Horse Association Legendary Informazioni Stallion

American Quarter Horse Association Legendary Informazioni Stallion


Ci sono molti registri di razza negli Stati Uniti, ma nessuno come grande o diversi come l'Horse Association (AQHA) Registro American Quarter. È un dato di fatto, la popolazione di American Quarter Horses è così grande che l'AQHA ha recentemente registrato il suo cavallo cinque milionesima. Nel corso degli anni Quarter Horses sono stati allevati per competere in una serie di eventi diversi, tra cui eventi bovini, rodeo, corsa e lavoro in generale ranch. Ogni tipo di evento favorisce un tipo leggermente diverso di cavallo in termini di conformazione e disposizione, e in anni di stalloni allevamento selettivo sono stati creati per trasmettere quelle caratteristiche desiderabili per la loro prole. Alcuni degli stalloni più leggendari della storia AQHA contribuito a fondare la razza e dare questi cavalli il look unico che conosciamo oggi.

royal king

Il famoso stallone Royal King è stato acquistato per la somma principesca di $ 250 per tutto il tragitto nel 1944, e anche se i suoi proprietari sono stati offerti un incredibile $ 15.000 per il puledro, essi non sono mai stati tentati di vendere. Invece hanno preso il tempo per addestrare il cavallo per gli eventi di taglio, e Royal King avrebbe continuato a eccellere in questo sport popolare.

Royal King ha continuato ad avere una lunga e brillante carriera come un cavallo di taglio, e poi come padre di campioni di prestazioni. In realtà, Royal King era così bravo a passare il suo talento cow-horse alla sua discendenza che 12 dei primi 13 puledri ha desiderato ha continuato a guadagnare l'illustre Registro di Merito con l'organizzazione AQHA attraverso concorsi approvati.

Poco Bueno

Poco Bueno è uno dei più famosi e più influenti nella storia tori AQHA, e centinaia di migliaia di cavalli quarti di risalire il loro lignaggio di nuovo a questo leggendario sire. Poco Bueno era meglio conosciuto come un cavallo di taglio, ma si distingue in una serie di altri eventi equine pure. Poco Bueno era noto per il suo aspetto solido come una roccia e belle proporzioni, e ha superato quelle caratteristiche al prole lui desiderata. Questo famoso stallone è stato forse il più grande influenza sulla razza quarter horse in tutto il 1940, 1950, 1960 e 1970, e continua a influenzare la razza oggi.

robusto Lark

Robusto Lark è senza dubbio il più influente cavallo stallone quarto dell'era moderna. Egli può essere meglio conosciuto dalla sua apparizione in varie esposizioni e dimostrazioni di cavalli, tra cui la sua comparsa nelle cerimonie di apertura delle Olimpiadi, ma prima che lo stallone ha avuto un lungo track record di successo nel ring pure.

Robusto Lark era ben noto per la sua versatilità, ed era in grado di passare da occidentale per eventi inglese con facilità. Nel corso della sua carriera espositiva robusta Lark gareggiato in classi diverse come Reining e Hunter di lavoro, e lui è passato che il talento e versatilità alla sua discendenza, sia altri cavalli quarti e cavalli di vernice registrate pure.

Poco Pine

Poco Pine è stato uno dei più illustri discendenti del leggendario Poco Bueno, e ha fatto un grande splash nelle competizioni capestro nel AQHA. Questo cavallo robusto è stato anche in grado di passare la sua conformazione superiore e andature vincenti alla sua progenie, facendo di lui un padre eccellente così come un cavallo di spettacolo fantastico. L'AQHA si sente così fortemente su contributi di Pine Poco alla razza che l'organizzazione introdotto lo stallone nella sua Hall of Fame nel 2010.

Rocket Wrangler

Racing è una grande parte della tradizione quarter horse, e Rocket Wrangler è una rappresentazione eccellente del burst di potere che è necessario per brevi corse a distanza. A differenza di purosangue da corsa, con la sua enfasi sulla distanza, la resistenza e la tempistica, corse di cavalli quarto è tutta questione di velocità. Nel corso del quarto di miglio, i cavalli da corsa migliori possono raggiungere velocità superiori a 40 miglia all'ora, e addestratori di cavalli da corsa sono sempre alla ricerca di modi per migliorare la velocità e la versatilità delle loro azioni.

Rocket Wrangler è uno dei padri più ampiamente rispettato nel mondo delle corse, e il suo contributo al miglioramento della razza ha contribuito a fare di lui uno dei 2010 reclute nel AQHA Hall of Fame.


articoli Correlati