I migliori Repellenti Cat

I migliori Repellenti Cat


I gatti sono curiosi per natura. Felini possono a volte essi stessi entrare in luoghi indesiderati sia all'interno che all'esterno. I loro prodotti di scarto, che non solo ha un odore forte, ma possono essere dannosi per gli esseri umani, può devastare le famiglie. I gatti possono anche causare danni ai mobili e altre cose intorno alla casa con i loro artigli. Repellenti sono un modo di dissuadere creature pelose di entrare in luoghi che non sono voluto.

Aerosol repellente

Aerosol Spray repellente è efficace per scongiurare felini dalle aree proibite in quanto può essere usato all'interno o all'esterno. Spray sono facili da usare e possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di animali. Aersols scoraggiare i gatti fino a 12 ore se usato quotidianamente.

Dispositivi elettronici

Dispositivi elettronici forniscono un modo per respingere gatti senza dover applicare costantemente. Il dispositivo può essere usato all'interno o all'aperto. Mettere l'unità di fronte alla zona che si desidera proteggere. repellenti elettronici utilizzano un suono acuto che è udibile solo ai gatti. Il suono, innescato da un sensore di movimento, spaventa gli animali fuori. repellenti elettroniche includono la CatScram e CatStop.

Piante

Per un deterrente al di fuori, crescere alcune piante che emettono un odore che i gatti non piace. Il Coleus canina pianta da giardino, spesso definito come l'impianto di "gatto scardey", contiene fiori blu che gli esseri umani hanno difficoltà odore. Questo annuale può essere tenuto al chiuso durante l'inverno e ripiantati in primavera per scoraggiare i gatti usare i tuoi cantiere come lettiera.


articoli Correlati