Rassodante esercizi facciali

Rassodante esercizi facciali


Dato che l'invecchiamento può causare muscoli facciali a rallentare e indebolire, e perché i muscoli facciali sono attaccati alla pelle del viso, il viso può apparire a incurvarsi quando si invecchia. Tuttavia, gli esercizi possono aiutare a rassodare le diverse zone del viso.

Gli occhi

Per lavorare sulla prevenzione linee e le borse intorno agli occhi, tirare leggermente indietro la zona degli occhi vicino le tempie. Con che la resistenza a posto, strettamente chiudere gli occhi. Fare circa 20 ripetizioni di almeno tre o quattro volte alla settimana.

Il mento e davanti al collo

Elevare il labbro inferiore fino a quando non le rughe della pelle del mento. Tenere premuto per un secondo. Con il vostro labbro inferiore elevato, cercare di abbassare il mento. La tua testa rimarrà fermo. Fate questo per 10 a 12 ripetizioni.

La bocca

Per una bocca più solida e le labbra che sembrano più pieno, prendere le dita indice e tirare agli angoli della bocca, ottenendo circa 1/4 di pollice di movimento. Mantenere questa posizione per un paio di secondi. Poi contrarre i muscoli della bocca lentamente fino a quando le dita indice avvicinarsi insieme.

Si può anche provare puckering le labbra e, mentre in quella posizione, tentativo di ottenere gli angoli della bocca il più vicino possibile. Rimanere in questa posizione per circa cinque secondi e ripetere cinque volte.

La fronte

Portate le sopracciglia più in basso sugli occhi il più possibile e, mentre si fa così, piega il naso il più in alto possibile e flare le narici. Rimanere in questa posizione per 10 secondi, e poi rilassarsi. Ripeti cinque volte.


articoli Correlati