Le istruzioni per l'Avery trasferibili a caldo

Le istruzioni per l'Avery trasferibili a caldo


Avery trasferibili a caldo sono i disegni che vengono stampati da una stampante a getto d'inchiostro su fogli speciali a marchio Avery e poi trasferito su tessuto utilizzando un ferro caldo. Con Avery trasferibili a caldo si è in grado di personalizzare immagini, foto e testo per creare un unico t-shirt, borse, tovaglie e altro ancora. Questi trasferimenti a caldo sono stati progettati per essere utilizzati con una varietà di materiali, tra cui luce, scuro e tessuti elastici. Sono semplici da usare e può essere completato in poco tempo.

istruzione

Progetta il tuo trasferimento

1 Vai al sito Avery e cliccare sulla sezione "AveryPrint" nella parte superiore della pagina. Questa sezione permette di progettare le immagini online e stampare direttamente alla stampante a getto d'inchiostro. Scegliere il modello di progettazione che ti piace poi personalizzare il layout e stampare il disegno dalla stampante.

2 Vai al sito Avery e passare alla sezione software Avery DesignPro. Questa sezione permette di scaricare il modello di progettazione standard per il prodotto a caldo. Scegliere il modello corretto per il prodotto e seguire le istruzioni sullo schermo per scaricare la Avery DesignPro gratuitamente.

3 Vai al sito Avery e passare alla raccolta di modelli Avery pre-progettato. In questa sezione è possibile visualizzare e scaricare un modello per l'utilizzo con Microsoft Word 2000 e versioni successive. Scegliere il modello di progettazione vi piace quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per scaricare il modello pre-disegnato.

Stampare il disegno

4 Capovolgere il disegno prima della stampa per tessuti leggeri e t-shirt. Navigare attraverso sezione di aiuto del vostro programma per lanciare istruzioni. Usa parole chiave nella ricerca come "Flip", "Mirror" o "T-shirt di trasferimento."

5 Cerca le impostazioni di stampante a getto d'inchiostro di se il programma non include un'opzione di capovolgimento. Guarda nella sezione "Proprietà" per l'opzione "Flip orizzontale" o "Immagine speculare". Verificare l'impostazione stampando il vostro disegno su un foglio di carta.

6 Creare e stampare il disegno come normale per tessuti scuri e t-shirt. Flipping non è richiesto per questi tessuti. Se la stampante ha una impostazione per il trasferimento di t-shirt della medaglia automatica, cercare le impostazioni della stampante su come non-capovolgere il vostro disegno.

7 Guardate nella sezione "Proprietà" e fare clic sulla casella accanto all'opzione "Flipped" o "immagine dello specchio" per deselezionare l'opzione. Prova la tua impostazione stampando il disegno su un foglio di carta.

8 Inserire il foglio di trasferimento su ferro e stampare il vostro disegno. Tagliare il design a misura.

Preparazione del trasferimento

9 Posizionare il ferro verticalmente su una superficie dura, piatta e inserirlo in una presa elettrica. Preriscaldare il ferro sulla impostazione di cotone più alto per almeno cinque minuti.

10 Piegare una federa a metà e usare la mano per lisciare fuori. Posizionare la federa pari o inferiore a livello della vita su una superficie dura, assicurandosi che le cuciture siano rivolte lontano dalla zona di stiratura.

11 Posizionare il tessuto sulla federa. Centrare l'area di trasferimento del tessuto con la federa. Stirare la maglietta per un paio di minuti per rimuovere tutte le grinze e l'umidità in eccesso. Impostare il ferro da parte e permettere al tessuto di raffreddare completamente.

12 Impostare il foglio di trasferimento a faccia in giù Avery su tessuti leggeri, assicurandosi che il logo Avery è rivolto verso l'alto.

13 Rimuovere la carta di supporto dal foglio di trasferimento prima quando si utilizzano tessuti scuri. Inizia nell'angolo in alto e sbucciare lentamente verso il basso. Posizionare il trasferimento scoperto sul tessuto. Coprire il trasferimento con la carta velina asse incluso.

Stireria tuo trasferimento

14 Premere il ferro sul trasferimento ed applicare esercitando una pressione uniforme. Spostare lentamente il ferro sopra il trasferimento in un lato da lato a e il movimento su-e-giù. Sovrapporre i tratti e coprire l'intera area, con particolare attenzione agli angoli e spigoli.

15 Tenere il ferro con entrambe le mani e magra con il peso del corpo per ottenere risultati migliori. Un trasferimento a piena pagina per tutti i tipi di tessuto avrà tre minuti per riscaldare in modo adeguato.

16 Rimuovere il ferro e spegnerlo. Lasciare che il tessuto a raffreddare completamente. Dopo due minuti, inizia in un angolo e la buccia delicatamente la protezione di carta o stirare il tessuto dal tessuto. Se si nota che l'immagine comincia a sollevare come si sta sbucciando il supporto, non si può avere applicato una pressione sufficiente o di calore. Re-ferro il trasferimento.

Consigli e avvertenze

  • cotone 100 per cento o poli / cotone si mescola funzionare al meglio
  • Lavare il tessuto prima del trasferimento per evitare sbavature di inchiostro.
  • Assicurarsi che il tessuto è completamente stirato prima di tentare il trasferimento. Tessuto stropicciato causerà un trasferimento irregolare.

articoli Correlati