Quali fiori sono commestibili e come possono essere utilizzati?

Quali fiori sono commestibili e come possono essere utilizzati?


Molti cervi e lepri selvatici correre il rischio di entrare in, e assaporando le fioriture di un giardino fiore decorativo. Gli esseri umani, d'altra parte, utilizzano tradizionalmente i fiori per decorare un cortile o accessoriare una casa e in genere non pensano di fiori che consumano. Molti fiori del giardino sono commestibili e, con la preparazione adeguata, può fare un piacere delizioso per la persona annoiato o curiosi.

Tipi di fiori commestibili

Mentre si può avere visto un mazzo di orchidee topping una torta nuziale, o una viola o due decorare un dolce, in realtà non ci sono grandi quantità di fiori sicuro per il consumo. Giornata Gigli, fiori di zucca zucchine, rose, garofani, viole del pensiero, calendule, margherite, bocche di leone e gardenie sono tra i molti tipi di fiori che fanno sia una bella e deliziosa contributo ai piatti. Evitare di mangiare narcisi, tulipani, mughetto e primule, in quanto questi sono noti per essere tossici se ingeriti.

Decorare con fiori commestibili

Una sola rosa rossa in cima ad un bigné ghiacciato aggiunge un tono di lusso per un dessert di base, mentre petali di garofano galleggianti in una brocca alta di limonata o dolce-tè infonde un profumo di noce moscata e offre un look accattivante per gli individui assetati. Mettere un grande ibisco o un gruppo di viole del pensiero sulla cima di una insalata ben fatto, o di cristallizzare un giglio di giorno come un semplice dolce da dessert. Leggermente battere il bianco di un uovo con un cucchiaio di acqua e dunk il fiore nella miscela. Cospargere di zucchero cristallizzato nel corso dei petali e consentire il fiore a secco per diverse ore.

Imbottitura fiori commestibili

Mescolare 1/2 tazza di formaggio di capra a temperatura ambiente con con 2 cucchiai. finemente tritato pomodori secchi e pinoli. Aggiungere un pizzico di origano secco e basilico alla miscela. Raccogliere il composto in un sacchetto freezer quart dimensioni e tagliare un angolo inferiore off, protettivi a ruotare la parte superiore del sacco da utilizzare come borsa pasticceria. Inserire delicatamente la borsa attraverso il centro di un fiore di zucchine e spremere l'impasto fuori, riempiendo il centro del fiore con il formaggio. Twist le cime dei petali insieme e pan in padella a fuoco medio con una spruzzata di olio d'oliva. Servire come antipasto o contorno per un'insalata.

Cucinare con i fiori commestibili

I fiori possono anche un ottimo complemento ai piatti cucinati. Aggiungere petali di calendula per una zuppa di zucca per dare un sapore salato. Aggiungere più fioriture viola momento salse dolci e sciroppi per aumentare il sapore e la complessità del liquido. Asciugare i petali del fiore di camomilla in infusione in acqua per il tè, o tritare finemente petali di rosa per insaporire il gelatina fatta in casa preferita o marmellata. fiori colorati scuro come viole o piselli farfalla può oscurare cibi leggeri come glassa, salse bianche e battitori.


articoli Correlati