Come andare a cavallo dopo la chirurgia colica

Come andare a cavallo dopo la chirurgia colica


coliche grave è una delle condizioni più gravi e pericolose per la vita di un cavallo. Quando si verifica, un cavallo ha bisogno di cure immediate e chirurgia spesso intensiva. Dopo l'intervento chirurgico, può richiedere molto tempo prima che un cavallo è pronto per essere cavalcato, e anche di più di ricondizionare lui.

istruzione

1 Consentire l'esercizio limitata cavallo per quattro settimane, una volta che le suture chirurgiche vengono rimossi. Questo significa che a mano a piedi e l'altro esercizio che è più limitata di impostazione di un cavallo sciolto nel paddock.

2 Ruotare il cavallo in un piccolo recinto, dopo quattro settimane di esercizio limitata, per un numero limitato di ore al giorno. Questo dura da quattro a otto settimane.

3 Iniziare passeggiata-trot affondo senza un pilota. Questo dura per due settimane. Utilizzare una linea affondo lungo e mantenere il cerchio largo. Inizia con sessioni di 15 minuti e di lavoro, fino a quando le sessioni sono 10 minuti o più in ogni direzione.

4 giro per 15 a 20 minuti ogni giorno, solo camminando e facendo ampi tornanti. Aumentare il tempo ogni giorno per circa cinque minuti, fino a quando il cavallo sta camminando per un'ora.

5 Aggiungi trotto al vostro regime e incorporare un maggior numero di figure, come curve più strette e grandi cerchi. Come il cavallo rimette a nuovo, è possibile aggiungere più lavoro avanzato con incrementi.

Consigli e avvertenze

  • Non dare il tuo feed ad alta energia cavallo mentre è ricondizionamento.
  • Consultare il proprio veterinario circa il programma di formazione.
  • Dare uno o due giorni di riposo ogni settimana.

articoli Correlati