Cosa vedere a New York per libero

Cosa vedere a New York per libero


Contrariamente alla credenza popolare, attrazioni di New York non sono sempre costosi, e non hanno bisogno di un sacco di soldi per godere di questa città di 8,2 milioni di persone, che dal 2005 ha beneficiato di uno dei più bassi tassi di criminalità di qualsiasi grande città degli Stati Uniti . Ci sono innumerevoli siti web, libri e gruppi dedicati a trovare le cose più economici da vedere a New York, che includono visite guidate, lezioni gratuite e persino lezioni di ballo.

Society of Illustrators Museum 'di American Illustration

La Society of Illustrators Museum 'di American Illustration è un museo gratuito sulla Upper East Side che mette in mostra i più famosi illustratori in America, come Maxfield Parish e Frederic Remington. Con una collezione permanente di oltre 2.000 pezzi e mostre a rotazione durante tutto l'anno, il museo persegue la missione dell'organizzazione di promuovere l'arte dell'illustrazione. Non ci sono costi per la visita al museo, ma a pagamento conferenze ed eventi speciali. Per arrivarci con la metropolitana, prendere il treno F a Lexington Avenue e la 63rd Street.

Galleria Ore:
10:00-08:00 Martedì
10:00-05:00 Mercoledì-Venerdì
12 ore-4 pm Sabato
Chiuso Domenica, Lunedi e la maggior parte delle vacanze

Society of Illustrators Museum 'di American Illustration
128 E. 63rd St.
New York, NY 10065
212-838-2560
societyillustrators.org

Laboratori artigianali gratuiti presso il laboratorio Etsy

Etsy, la comunità mestiere in linea in tutto il mondo dove artisti e artigiani vendono merci e rifornimenti fatti a mano, ha due Open House artigianali notti a settimana. Nella prima Domenica di ogni mese, dal 2 al 6 del pomeriggio, Etsy ha un tempo di lavorazione aperto chiamato "la Chiesa di mestiere." Il lunedì, il Etsy Lab ha luogo dal 4 al 08:00 Questi eventi sono costituiti da un workshop incentrato su un tema particolare progetto. Etsy invita il pubblico a fermarsi e imparare una nuova abilità utilizzando materiali e forniture della società. Strumenti forniti comprendono macchine da cucire, taglierine carta, tessuto, carta, concetti, strumenti di intaglio, stuoie taglio e timbri.

Etsy Labs
55 Washington St., Suite 512
Brooklyn NY, 11201
718-855-7955
etsy.com/storque/etsy-news/all-about-etsy-faq-series-welcome-to-the-etsy-labs-936/

Ellis Island Immigration Museum

Il Museo dell'Immigrazione di Ellis Island fa parte del National Park Service. Ellis Island è stata la prima stazione di immigrazione federale e aperto nel 1890. Anche se vi è una tassa nominale per il viaggio in traghetto per l'isola, ingresso al museo e la vicina Statua della Libertà è libero. I visitatori sono invitati a concedere il tempo supplementare nel loro programma di controlli di sicurezza (nel periodo estivo, l'ammissione può richiedere diverse ore). Il Museo immigrazione è un edificio di tre piani in cui i visitatori possono prendere gratuitamente tour Ranger-Led o auto-guidate e ricerca nel database di immigrazione per cercare gli antenati, guardare un film l'esperienza dell'immigrazione a Ellis Island e visitare mostre speciali in galleria. C'è un caffè e negozio di souvenir in loco. I visitatori sono invitati a consentire diverse ore per esplorare il terreno, in cui sono stati ammessi più di 12 milioni di immigrati negli Stati Uniti prima della chiusura del centro nel 1954.

Ellis Island Immigration Museum
New York, NY 10004
212-363-3200
nps.gov/elis/index.htm


articoli Correlati