Come costruire un recinto Così Cavalli possono bere da uno stagno ma non Vai attraverso lo stagno

Come costruire un recinto Così Cavalli possono bere da uno stagno ma non Vai attraverso lo stagno


Il modo migliore per dare l'accesso cavalli a bere da uno stagno, pur non essendo in grado di attraversare è l'installazione di una recinzione galleggiante parecchi piedi nello stagno. La recinzione deve essere abbastanza lontano nel stagno così che i cavalli possono accedere all'acqua anche in una siccità. Sarà un lavoro bagnato, quindi preparatevi se è freddo. recinti può essere fatto da metallo o tubo in PVC. La recinzione avrà bisogno di allungare per l'intera area che i cavalli hanno accesso al laghetto. A seconda della zona, potrebbe essere un grande lavoro.

istruzione

1 Segnate i posti di recinto in modo che si sa quando sono stati affondati abbastanza in profondità nel terreno, circa 1/3 del post dovrebbe essere affondato.

2 Disporre i post sulla banca a intervalli regolari, circa 4 o 5 piedi a parte. Questo vi aiuterà a mantenere la distanza tra i pali, anche, come si va dal momento che non è possibile contrassegnare il terreno.

3 affondare le recinti in terra colpendoli con una mazza. Una persona dovrà ricoprire l'incarico in posizione verticale, mentre un altro colpisce il palo fino a che non può stare in piedi da sola.

4 Collegare la rete metallica ai primi posti con recinzione di filo spinato. Assicurarsi che la recinzione di filo spinato non è troppo stretto intorno al palo; la recinzione dovrà essere in grado di muoversi su e giù.

5 Proteggere il floater a tenuta d'aria per la rete metallica in modo che una parte del recinto rimarranno sott'acqua e il resto sarà sopra l'acqua.

6 Ripetere il processo al prossimo post e proseguire fino a raggiungere l'altro lato della banca.

Consigli e avvertenze

  • Per laghetti con ampie fluttuazioni del livello dell'acqua, potrebbe essere necessario interrompere la recinzione in sezioni indipendenti. Inserire due posti di recinto, proprio accanto gli uni agli altri, tagliando la rete metallica e l'avvio di una nuova sezione.
  • Indossare sempre giubbotti di salvataggio quando si lavora in o intorno all'acqua.

articoli Correlati