Modi per rimuovere macchie traspirazione

Modi per rimuovere macchie traspirazione


A un certo punto, ognuno si occupa di macchie di sudore imbarazzanti e sgradevoli. Una volta che queste macchie ostinate fissati in cui può risultare in abiti rovinati. Per evitare di lanciare le magliette preferite, camicie o attrezzi di allenamento, provare a utilizzare questi metodi, molti dei quali utilizzano oggetti di uso quotidiano trovati intorno alla casa.

Mettere a bagno, sapone e Sun

Al momento dell'acquisto il miglior detersivo per macchie di sudore per uno sguardo che contiene ingredienti ossigenati o che pretende di rimuovere le macchie a base di proteine ​​come il cibo e l'erba. Mettere a bagno l'indumento in acqua e poi applicare il detersivo liquido per la macchia. Stendere il capo fuori al sole ad asciugare completamente. Mentre si sta asciugando, acqua spritz su di esso di volta in volta. Dopo un pomeriggio pieno di sole, lavare in lavatrice a freddo e lasciare che l'aria secca capo di nuovo.

Aspirina e Crema di tartaro Combo

Anche se questo può sembrare una combinazione insolita, funziona a meraviglia. Unire 1 cucchiaio di crema di tartaro con tre schiacciato, piena forza, aspirine bianchi e una tazza di acqua calda. La miscela deve avere una consistenza pastosa. Scrub la pasta sulla macchia con un vecchio spazzolino da denti. Lasciare per 20 a 30 minuti e poi risciacquare la zona in acqua calda fino a quando la pasta è andato. Ripetere fino a quando la macchia viene rimossa.

Perossido di idrogeno per Bianchi

Il perossido di idrogeno reagisce con le proteine ​​presenti nel residuo traspirazione e li rompe, che impedisce il progressivo oscuramento della superficie nel tempo. Mescolare pari quantità di perossido di idrogeno e acqua e versare sulla macchia. Lasciare a bagno per almeno 30 minuti. Mettere indumento in lavatrice a freddo e poi lasciare asciugare all'aria. Anche se questo è un metodo di effetto per la rimozione di macchie di sudore dai bianchi, prestare la massima attenzione con tessuti colorati. Il perossido di idrogeno ha le stesse proprietà sbiancanti come candeggina.

Aceto e acqua per colorata Tessuti

Una opzione più sicura per i tessuti colorati è una combinazione di acqua e aceto. Mescolare 1 cucchiaio di bianco, aceto distillato con un 1/2 tazza di acqua. Lasciate che il tessuto ammollo nella miscela per 20 a 30 minuti e poi mettere in lavatrice sul ambiente fresco. È inoltre possibile utilizzare un flacone spray riempito con la soluzione e spritz direttamente su macchie prima riciclaggio.


articoli Correlati