Come a svanire macchie scure sulla pelle

macchie scure sulla pelle, chiamato anche età o fegato macchie, appaiono come risultato del pigmento melanina formano depositi più scuri rispetto alla cute circostante. Tali concentrazioni spesso formano a causa della radiazione solare per lunghi periodi di tempo, anche se l'inquinamento, lo stress, il fumo di sigaretta, l'invecchiamento, la genetica, gli ormoni, gravidanza e la menopausa, in combinazione con scarsa cura della pelle sono anche fattori di macchie scure. Mentre la rimozione di tali macchie dipende da quanto tempo avete avuto loro, ci sono diversi rimedi casalinghi efficaci. L'applicazione regolare di creme solari, almeno una mezz'ora prima dell'esposizione al sole limita anche questo tipo di danni alla pelle.

istruzione

1 Mash o un'arancia o un pomodoro con una forchetta in una ciotola. Aggiungere circa 1/4 a 1/3 tazza di puro gel di Aloe Vera o la polpa di esso. Mescolare bene.

Miscela 2 Rub nelle zone colpite della pelle per 10 a 15 minuti.

3 Applicare l'olio di ricino per zone colpite nelle ore notturne. Utilizzare una vecchia federa in modo da non macchiare cuscini. L'olio di ricino è famosa per le sue proprietà curative della pelle, tra cui dissolvenza macchie scure.

4 applicazioni giornaliere di yogurt bianco con succo di lime aggiunti anche contribuirà a sbiadire macchie scure. Utilizzare la metà o un intero calce a seconda di quanto lo yogurt si prevede di utilizzare. Come arance e pomodori, calce ha un effetto sbiancante.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre la protezione solare per evitare macchie scure da formare. Esfoliare la pelle almeno una volta alla settimana per aiutare con il turnover cellulare; mescolare una mezza tazza di cristalli di zucchero o con un terzo alla metà tazza di olio di ricino o olio d'oliva e massaggiare sulla pelle fino a quando i cristalli sono scomparsi. L'olio sarà mantenere la pelle dalla disidratazione, mentre i cristalli di rimuovere la pelle morta.
  • Limitare l'esposizione al sole e sempre indossare la protezione solare, occhiali da sole e grandi cappelli per ridurre al minimo i danni alla pelle e prevenire il cancro della pelle.

articoli Correlati