Come lucidare una Shell Spiny Oyster per gioielli

gusci di ostriche spinosi sono ideali per gioielli come anelli, orecchini e collane. Dal momento che i gusci saranno probabilmente hanno oceano sedimenti bloccati a loro quando si trovano nel loro stato naturale, è necessario pulirli prima di usare i gusci per i gioielli. È possibile pulire e lucidare gusci di ostriche spinosi con alcuni prodotti per la casa.

istruzione

1 Aggiungere pari parti di acqua, sale e aceto per una grande pentola. Mettere la pentola sul fuoco. Portare la miscela a ebollizione, poi cadere con cura nel guscio di ostrica spinoso.

2 bollire il guscio per circa cinque minuti, fino sedimenti galleggia sulla superficie dell'acqua.

3 Utilizzare le pinze per estrarre il guscio d'ostrica spinoso e metterlo da parte su un asciugamano. Utilizzare una piccola spazzola con setole dure, come uno spazzolino da denti, per strascicare fuori i detriti ancora bloccato sul guscio. Lavorare in piccoli movimenti circolari. Se c'è sedimenti non si può fregare fuori, ripetere nuovamente la procedura di ebollizione.

4 Impostare il guscio spinoso ostrica in una ciotola e coprire con acqua ossigenata. Lasciate riposare per cinque-dieci minuti, senza essere agitato. Togliere il guscio con le pinze e impostarlo sul tovagliolo.

5 Impostare la shell su un piatto di carta, una volta che è asciutto. Verniciare il guscio per dare un chiaro, aspetto lucido e la protezione da sporco e graffi. Utilizzare un pennello morbido di medie dimensioni per applicare uno spesso strato di Sally Hansen chiaro smalto. Lasciare asciugare.

6 Adagiare l'ostrica esterno per assistere in essiccazione. Una volta asciutto, coprirlo con uno strato di lacca per capelli.

Consigli e avvertenze

  • Sigillare il guscio di ostrica in una zona ben ventilata.

articoli Correlati