Come aggiungere Fragola Purea di crema di burro

Per un approccio diverso sul classico glassa al burro fatto con uova, burro e zucchero, si fondono in un po 'di purea di fragole. Può sembrare un processo semplice, ma se non gestita correttamente, si può finire con glassa separata che è un pasticcio grassa e grumoso. Prendendo alcune semplici precauzioni, la vostra crema al burro fragola sarà più sogno di urlare e aggiungere un tocco festivo di vacanza cupcakes.

istruzione

1 Portare purea di fragole a temperatura ambiente. Filtrare il purè utilizzando un colino per eliminare una parte dell'acqua in eccesso.

2 Scoop comprato al supermercato burro in una terrina, o preparare la vostra ricetta preferita burro in un mixer stand o utilizzando un miscelatore della mano e la ciotola. La consistenza deve essere leggera e soffice. Assicurarsi di raschiare i lati della ciotola con una spatola, se necessario, in modo che tutto il buttercream è sul fondo.

3 Aggiungere la metà della purea di fragole e qualche goccia di vaniglia e liquore di fragola opzionale. Ridurre la velocità mixer al livello più basso e battere la miscela per 1 o 2 minuti o fino a quando incorporato. Troppo purea di tutto in una volta può fare il burro eccessivamente cola.

4 Aggiungere ulteriore purea, la vaniglia e il liquore per raggiungere il gusto desiderio e colore. Battere per ulteriori 1 o 2 minuti, raschiando giù i lati della ciotola con la spatola. Non overbeat, o il burro avrà aria troppo aggiunto e di essere troppo leggero per diffondersi. La consistenza dovrebbe assomigliare ad un gelato alla fragola soffice.

5 Lasciare riposare fragola burro per pochi minuti. Essa continuerà a rassodare dopo aver smesso di battere.

6 Gelo vostra torta o dolcetti e decorare con le fragole in più, se lo si desidera. Se durante la ciliegina della torta, la glassa non è abbastanza spessa, conservare in frigorifero la ciotola velo per circa 10 a 15 minuti o metterlo in freezer per 5 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Fragole fresche fanno meglio purea di surgelati, che hanno un contenuto di acqua superiore e può provocare buttercream che cola.
  • Se il burro si separa, tenere battendo e aggiungere un paio di cucchiai di burro ammorbidito e la miscela deve tornare insieme. Se non funziona, mettere la glassa in una ciotola su una pentola di acqua bollente e mescolare delicatamente fino a quando il burro raggiunge la giusta consistenza.
  • Fragola glassa al burro può essere conservato per alcuni giorni in frigorifero. Per utilizzare, portarlo a temperatura ambiente e remix fino al liscio.

articoli Correlati