Cintura Istruzioni Alterazione

Si possono avere i pantaloni e gonne montaggio correttamente in vita, anche se di recente hai fatto cadere o guadagnato qualche chilo. O forse si ha un più piccolo rapporto vita-fianchi e hanno regolarmente per regolare la vita del negozio acquistato pantaloni. Il processo per la modifica di un girovita richiede solo pochi materiali e un po 'di pazienza.

istruzione

1 Avvolgere un nastro di misurazione morbido, flessibile intorno alla vita per ottenere una misurazione. Misura intorno alla linea di vita naturale, che si trova proprio sotto l'ombelico.

2 Utilizzare un taglia-asole per rimuovere il punto orlo dove gli elastici sono stati cuciti insieme. Questo è uno strumento con un bordo a punta e lama affilata che taglia facilmente le discussioni. Tagliare tutte le cuciture che fissano il gruppo in posizione con il taglia asole.

3 Tagliare 1 pollice con le forbici per ogni 3 pollici a chi lo indossa la cintura deve essere presa in. Il tessuto può quindi essere piegato e fissato in posizione con una macchina da cucire.

4 Al termine della cintura, aggiungere 1 pollice di elastico per ogni 3 pollici che ha bisogno di essere aumentata.

5 Ricreare l'orlo 2 o 3 pollici in ogni direzione e cucire lungo la fascia nei luoghi in cui è stato tagliato le cuciture.

6 Chiedi chi lo indossa di provare i pantaloni di nuovo. Effettuare le regolazioni, se necessario. Come è giusto rendere necessari diversi tentativi.


articoli Correlati