Come fare Mixed Salad Greens Con griglia Asparagi e senape vinaigrette

insalata mista con asparagi alla griglia e senape vinaigrette è in realtà una combinazione di due insalate comunemente osservati - l'insalata mista con olio extravergine di oliva e parmigiano rasato e l'insalata di asparagi caldo con senape e aglio vinaigrette. Combinando le tarassaco amare e indivia belga con il salato, asparagi terroso e senape vinaigrette, queste insalate fare un, piatto unico eccezionale che è un meraviglioso primo corso ad una varietà di piatti. Servire con un bicchiere di vino bianco molto secco, con un sacco di sapore di quercia.

istruzione

1 Preriscaldare il grill.

2 Unire l'aceto di vino bianco, tritato foglie di basilico fresco, aglio tritato, senape di Digione, sale marino e di terra grossolana pepe nero per rendere la vinaigrette. Versare lentamente l'olio extra vergine di oliva, mentre sbattere energicamente. Mettere da parte fino a quando necessario.

3 Disporre la lattuga su un grande piatto da portata.

4 Spennellate gli asparagi con la vinaigrette con un pennello da cucina. Mettere gli asparagi sotto il grill per quattro minuti per lato o fino a quando non è tenero, ma conserva ancora qualche scricchiolio.

5 Tagliate gli asparagi steli a metà e disporle sopra le verdure miste. Drizzle le verdure miste e asparagi con il rimanente vinaigrette senape e top con il parmigiano Grana Padano rasato. Servite subito a caldo.


articoli Correlati