Come decorare con cioccolato fondente non-pareils

Come decorare con cioccolato fondente non-pareils


cioccolato fondente contiene una classe di flavonoidi che sono antiossidanti salutari per il corpo umano. Piccole dosi di questo cioccolato sano offre i vantaggi Snacker quali l'aumento del flusso di sangue intorno al cuore e l'abbassamento del colesterolo cattivo. Un modo per ottenere il cioccolato fondente nella vostra dieta è quello di cospargere decorativi non pareils sui dolci. L'utilizzo di questi gustosi, caramelle vecchio stile è semplice e rende dolci pianura aspetto più attraente. Stash una scatola di cioccolato non pareils nel vostro frigorifero per usare ogni volta che si desidera. Snacking direttamente dalla scatola è una deliziosa idea, anche.

istruzione

1 Mettere cupcakes smerigliato su un vassoio decorativo. Grande centro, cioccolato fondente non pareils sopra la parte superiore della glassa. I non-pareils marrone e bianco completeranno cupcakes con glassa bianca o cioccolato.

2 Poke il centro di un cupcake con un lato non pareil. Inserire il disco di cioccolato su un lato per far sembrare un frisbee cioccolato bloccato nella sabbia.

3 Cospargere cucchiai di minuscoli, cioccolato fondente non pareils sulla superficie di una torta glassata o cupcake. Stendere le caramelle in giro per fare un ancora, la copertura delizioso.


articoli Correlati