Come utilizzare il Seme di cumino in cucina

Come utilizzare il Seme di cumino in cucina. semi di cumino non sono semi a tutti, ma invece sono il piccolo frutto della pianta di cumino. Popolare in cucina dell'Europa orientale, semi di cumino hanno sapore caratteristico che è così simile al cumino leggermente amaro che quelli in Estremo Oriente lo chiamano "il cumino romana" o "il cumino straniero". Olanda fornisce la maggior parte del cumino usato oggi ma cresce anche in Europa, Stati Uniti e Russia.

istruzione

1 Fare il pane di segale. semi di cumino è il sapore primario nel pane di segale.

2 Aggiungere semi di cumino a qualsiasi ricetta carne in scatola e cavolo salato dove si aggiunge un sapore caratteristico e leggermente affumicato.

3 Mescolare semi di cumino in una ricetta insalata di cavolo o insalata di patate per un tocco di sapore sorprendente.

4 Incorporare semi di cumino in piatti dolci come la torta irlandese semi di cumino.

5 Prova ad aggiungere semi di cumino a qualsiasi ricetta crauti.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere semi di cumino in piatti durante gli ultimi 15 minuti di cottura per evitare un gusto eccessivamente amaro.
  • semi di cumino è utilizzato in entrambe le forme intere e di terra.
  • Ogni semi di cumino è la metà del frutto dalla pianta "Carum carvi", che è un parente della famiglia prezzemolo.
  • Si possono trovare semi di cumino nel corridoio delle spezie di quasi ogni grande negozio di alimentari. Se non si riesce a trovarlo, provare semi di aneto o semi di anice come sostituti.
  • L'impianto di cumino dei prati è simile a un impianto di carota. Ha foglie piumate che crescono dal 20 al 30 centimetri steli.

articoli Correlati