Trattamenti di ansia per i cani

Trattamenti di ansia per i cani


cani ansiosi non solo sono cani infelici, possono fare per i proprietari di infelici. Che si tratti di separazione o da qualche altra cosa, l'ansia provoca spesso cani di agire fuori. Essi possono abbaiare in maniera incontrollata, urinare o defecare in casa, se stessi o articoli per la casa masticare o essere molto iper. Alcuni farmaci possono aiutare a controllare l'ansia del vostro cane, non importa quello che sta facendo lui ansioso. Consultare il veterinario per assicurarsi che l'ansia è la causa del comportamento e non qualche altro disturbo medico. Anche parlare con il vostro veterinario su quale farmaco è adatto per il vostro cane e circa il dosaggio giusto.

Clomipramine

Clomipramina, che viene venduto come Clomicalm, lavora sui neurotrasmettitori nel cervello. La serotonina svolge un ruolo nella paura e ansia, mentre offerte noradrenalina con l'apprendimento, la memoria e il comportamento. blocchi Clomicalm l'assorbimento di entrambe le sostanze chimiche nel cervello, provoca un aumento dei livelli di serotonina, che ha ridotto disagio nei cani. Un aumento di noradrenalina può stimolare l'apprendimento, che può migliorare il comportamento. Gli effetti indesiderati comuni sono vomito, diarrea e letargia.

Fluoxetina

Fluoxetina è un farmaco ansia utilizzato in entrambi i cani e persone. Per le persone è venduto come il Prozac, mentre per i cani è un masticabili al gusto presentato chiamato riconciliazione. Solleva la quantità di serotonina nel cervello e aiuta a controllare il comportamento ansioso. Gli effetti collaterali possono includere ansimante eccessivo, letargia, iperattività e aggressività, tra gli altri.

Modificazione del comportamento

Se non si vuole medicare il vostro animale domestico, o il vostro veterinario non crede che sia necessario, provare modificazione del comportamento per aiutare il vostro cane con la sua ansia. Il vostro veterinario o un addestratore di animali può aiutare a scegliere le modifiche specifiche per il vostro animale, a seconda del suo comportamento. Esempi sono per evitare di premiare il comportamento ricerca di attenzione, ignorare il tuo cane prima di partire, limitare il vostro cane in un luogo sicuro e di agire di basso profilo quando si torna. I risultati di modificazione del comportamento può richiedere settimane o mesi.


articoli Correlati