Come preparare il caffè marinate costole

Come preparare il caffè marinate costole


Questa ricetta unisce due ingredienti che normalmente non si vede insieme: caffè e costole. Il caffè è usato come marinata per la carne, infondendo un gusto di caffè liscio nelle costole. Dopo aver terminato la cottura questa ricetta, la carne sulle costole avranno corso in modo che praticamente cadere l'osso da solo. Questa ricetta costola caffè-marinato fa quattro porzioni.

istruzione

1 Preparare il caffè che verrà utilizzato come marinata. Preparare il caffè, quindi è forte e pieno di sapore. Impostarlo a lato per il raffreddamento.

2 Unire il caffè raffreddato con gli altri ingredienti in una ciotola capiente.

3 Mescolare tutti gli ingredienti nella ciotola, quindi coprire e lasciare per rilassarsi in frigorifero per due o tre ore.

4 Preriscaldare il forno a 250 gradi Fahrenheit. Mettere le costole in una teglia 2 pollici di profondità, e il cucchiaio la marinata caffè sopra le costole prima di metterli in forno. Mettere la marinata in frigorifero. Lasciare che il costole cuocere a 250 gradi Fahrenheit per sei ore. Ogni ora, rimuovere le costole dal forno e cucchiaio un po 'della marinata caffè sopra la parte superiore di loro. Dopo spooning la marinata caffè sopra le costole alla quinta ora, eliminare ogni residuo di marinata e restituire le costole al forno per l'ultima ora di cottura.

Consigli e avvertenze

  • Non consumare qualsiasi marinata crudo o cucchiaio qualsiasi marinata sulle costole cotti.

articoli Correlati