Messico Bere & leggi di guida

Messico Bere & leggi di guida


L'età legale per bere in Messico è inferiore a quello che si trova negli Stati Uniti, ma questo non significa che l'applicazione di guida ubriaco è meno rigida. Dal 2007, un nuovo sistema di punti di guida e di posti di blocco della polizia hanno aumentato la pena per guida ubriaco in Messico.

Legalità

In Messico, si è legalmente autorizzati a bere a 18 anni e il livello legale di intossicazione sta avendo un contenuto di alcol nel sangue di 0,08 per cento. Inoltre, se un cittadino non-messicano tenta di entrare nel paese, dopo una recente condanna di guida sotto l'influenza, egli potrebbe essere rifiutato l'ingresso perché legge sull'immigrazione del Messico considera un DUI alla pari con un crimine.

sanzioni

Essere arrestato per guida in stato di ebbrezza può comportare il carcere di almeno 24 ore e multe fino a $ 2.500. A Città del Messico, la polizia ha istituito posti di blocco lungo la strada addobbata con le telecamere in modo da tutte le interazioni sono registrate sui computer centrali. Se un conducente ubriaco essere catturati, oltre il carcere e multe applicabili, fino a tre punti sono prese dal record di guida della persona. Due reati in un anno è punibile con almeno una sospensione della patente di tre anni.

regolamenti Alcol

È consentito trasportare alcool in una macchina. I passeggeri possono anche bere alcolici fintanto che il guidatore non. cittadini statunitensi devono portare una patente di guida in ogni momento, e solo il proprietario di una macchina o l'affittuario è legalmente permesso di guidare in qualsiasi momento. Bere eccessivo è anche illegale sui marciapiedi e altri spazi pubblici.

Sicurezza

Se arrivate in auto in Messico, anche se si sta obbedendo alla legge e non guida ubriaco, non vi è alcuna garanzia che i piloti intorno a voi stanno seguendo lo stesso codice di condotta. Fare attenzione durante la notte, perché molte persone guidare senza le luci accese. E se si guida attraverso una città, essere particolarmente consapevoli dei conducenti e pedoni vicino bar o negozi di liquori.


articoli Correlati