Facile Pasti Cena

Se sei un genitore occupato con poco tempo a disposizione, o hai intenzione di rendere più tempo di qualità a disposizione da trascorrere con la famiglia, sapendo come preparare pasti veloci è un modo utile per risparmiare tempo. Non è necessario avere un grado culinario per fare un pasto semplice con un gusto gastronomico.

padella pollo

Facile Pasti Cena


Unire i seguenti ingredienti in una grande padella a fuoco medio: 1 tazza di cipolla tritata, 3 cucchiai di salvia tritata, 4 grandi carote tritate, 1 barattolo di crema di zuppa di funghi, 2 tazze di acqua e 1 tazza di riso integrale. Cuocere il composto a fuoco medio per circa 15 minuti e poi aggiungere quattro a sei cosce di pollo o bacchette. Coprire il tegame e lasciate cuocere a fuoco medio per circa 45 minuti. Girare il pollo e mescolate il riso frequentemente per evitare scottature.

Facile Insalata di pasta

Facile Pasti Cena


Unire i seguenti ingredienti freschi in una padella: 2 tazze di zucchine a fette, 1 tazza di cipolla a dadini, 2 tazze di pomodorini tagliati a metà, 1 tazza di germogli di erba medica, 1 tazza di funghi tagliati, e 3 tazze di strisce bistecca carne asada. Soffriggere in un cucchiaio. di burro fino a quando la carne è ben fatto e le verdure sono leggermente bruciacchiato. Portare due chili di pasta di penne a ebollizione a rotazione e poi filtrare la pasta prima di aggiungerlo ad una grande ciotola. Dump il soffritto nella ciotola con la pasta e saltarla con formaggio blu sbriciolato. Servite l'insalata di pasta con una fetta di pane all'aglio.

Facile Pizza Cena

Facile Pasti Cena


Utilizzare un mattarello ad appiattirsi un chilo di pasta per la pizza preconfezionato che può essere acquistato da un negozio di alimentari e coprire con materiale plastico. Tagliare a cubetti una tazza di cipolla, 1 peperone, mezzo chilo di funghi, e una tazza di olive nere. Grattugiare tre tazze di mozzarella e di aprire un barattolo di salsa di spaghetti preparato e un pacchetto di peperoni a fette. Utilizzare una spatola di glassa, si sviluppa una quantità desiderata di salsa sopra la crosta crudo, per poi diffondersi a 1 1/2 tazze di formaggio grattugiato sopra di esso. Spargere il resto degli ingredienti sulla parte superiore del formaggio e poi ciliegina sulla torta con formaggio extra se lo si desidera. Cuocere su una pietra pizza o pan a 400 gradi Fahrenheit per circa 15 minuti o fino a quando la crosta è dorata. Servire con una semplice insalata di cuori Romaine e ranch dressing.


articoli Correlati