Come fare scena a righe clip in Coontail estensioni

Come fare scena a righe clip in Coontail estensioni


Coontails sono una grande parte del taglio di capelli scene girl. Molte ragazze ottenere loro in modo permanente tinti in, ma altri preferiscono non farlo. Questo è dove clip nelle estensioni coontail tornare utile. Si possono acquistare già effettuate presso i negozi Hot Topic e Torid al vostro centro commerciale locale. Anche se, sono molto più economici da fare e si può aggiungere il proprio tocco personale ad esso in questo modo. Ecco come fare un paio.

istruzione

1 La prima cosa che devi fare è andare a fare shopping per gli elementi necessari per fare con loro. Tutto ciò che serve può essere trovato presso il vostro negozio di bellezza locale. Vi consiglio di andare a Sally Beauty Supply. Ottenere un pacchetto di estensioni dei capelli umani in biondo, 1 o 2 bottiglie di colorante nei colori desiderati e clip di estensione.

2 La confezione di capelli è disponibile in una trama quindi è necessario tagliare le dimensioni che si desidera. Si dovrebbe fare circa la stessa larghezza come i capelli clip di estensione. Una volta che li hai tagliato alla lunghezza desiderata, li si estendono su una superficie del tavolo con il giornale sotto di loro per evitare tintura di ottenere su qualsiasi cosa. Prendete un grande pennello e iniziare a lavarsi i strisce sul con il colorante. Lasciateli asciugare per almeno mezz'ora, sciacquare il colorante in eccesso, poi lasciarli asciugare ancora una volta.

3 Una volta che sono completamente asciutti il suo tempo a cucire i clip di capelli. Si può fare questo con un forte pezzo di filo e un ago. cucirli su abbastanza stretto per rimanere sul posto e le estensioni sono pronti per essere indossati.


articoli Correlati