Come fare il vostro Imballaggio vacanza per un fuori di Paese per le vacanze

Come fare il vostro Imballaggio vacanza per un fuori di Paese per le vacanze


Quando si sta progettando una vacanza fuori dal paese, è importante per preparare il vostro viaggio in modo che l'esperienza può essere veramente apprezzato. Questo articolo parla di come fare il vostro imballaggio vacanza per un fuori vacanze Paese.

istruzione

1 Fare una lista di controllo di imballaggio per la vostra vacanza. Pensate a tutto il necessario per portare con voi. Il motivo per fare la lista di controllo è quello di assicurarsi che non si dimentica nulla di importante. Andare oltre con un parente o un amico in modo che vi porterà tutto il necessario con voi.

2 Distinta di spedizione preparata vacanza dovrebbe includere le necessità quotidiane come il tuo lenti a contatto / occhiali roba, prodotti per la cura della pelle, trucco, e così via

3 Distinta di spedizione preparata vacanza dovrebbe includere il farmaco. Si dovrebbe imballare questo nella borsa al più presto.

4 Controllare range di temperatura del luogo di vacanza. Portare abbigliamento adeguato per quella temperatura.

5 Distinta di spedizione preparata vacanza dovrebbe includere la vostra macchina fotografica e videocamera per registrare la vacanza divertente. Il paese di destinazione utilizza sia 110 volt o 220 volt. Per qualsiasi apparecchio elettrico che deve essere caricata, assicurarsi che siete venuti a conoscenza di tensione del paese in modo che si acquista il convertitore di tensione prima di andare in vacanza.

6 Scambiare qualche soldo per la valuta del paese in modo che si avrà il denaro in cassa durante la vostra vacanza.

7 Controllare tutti i documenti (esempio: passaporto) e metterli nella borsa tenuta in mano per un facile accesso e la sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • Vacanza è un momento per rilassarsi e lasciare andare le vostre preoccupazioni. Quindi prepararsi per esso attento e assicuratevi di portare tutto il necessario con voi.

articoli Correlati