Come applicare & Make Stencil Tattoo

Come applicare & Make Stencil Tattoo


Ci sono pochi artisti del tatuaggio che possono forma libera tatuaggi di progettazione direttamente sulla pelle del loro cliente. Molti usano una tattica frode che coinvolge i tatuaggi stencil. tatuaggi Stencil permettono all'artista di disegnare il suo progetto nella giusta dimensione e proporzione in anticipo in modo che ha una guida per questa procedura permanente.

istruzione

1 Progetta la tua arte del tatuaggio su un pezzo di carta. Afferrare un pezzo di carta zero e iniziare brain-storming. Abbozzare le vostre idee su carta zero prima vi salverà da sprecare fluido stencil e carta da lucido cercando di capire che cosa il design che si desidera utilizzare.

2 Trasferire il vostro disegno finale al vostro carta da lucido. Una volta che avete un disegno che vi piace, usarlo come modello per la progettazione di inchiostro sulla vostra carta da lucido. Tenere il disegno fino alla parte del corpo da tatuare in modo che sai che è la dimensione corretta per il corpo del vostro cliente. Una volta che siete sicuri che è la dimensione giusta, riempire la penna tecnica di liquido stencil e usarlo per disegnare il vostro disegno sulla carta da lucido.

3 Lasciate che il vostro stencil asciugare completamente dopo aver disegnato il vostro disegno.

4 Pulire e preparare la pelle. Assicurarsi che la pelle del cliente viene pulita e, se necessario, rasata. Una volta che la pelle è secca, applicare un sottile strato di deodorante in tutto il mondo il vostro tatuaggio toccherà.

5 Posizionare con cura la carta da lucido sulla pelle del vostro cliente. Chiedergli di rimanere immobile in modo che lo stencil non sfocatura. Una volta che è stato sulla pelle per un paio di secondi rimuovere con attenzione il stencil. Si dispone ora di uno stencil sulla pelle del vostro cliente per aiutare a guidare l'ago tatuaggio.

Consigli e avvertenze

  • Questa tecnica può anche essere usato per creare marchi stencil per la pittura viso o tatuaggi temporanei.
  • Solo un tatuatore professionista deve svolgere un lavoro inchiostro permanente. I tatuaggi possono creare facilmente le infezioni, se non vengono eseguite correttamente.

articoli Correlati